sono felice

 

 

Ciaooo a tutti

ieri ho avuto una giornata fantastica

anzi di più…..

Una giornata che mi

ricorderò per molto tempo

anche se è volata come il vento…

Ringrazio il destino

che a reso possibile la giornata

ringrazio la persona che era con me

e volevo che anche voi

sapeste che sono

estremamente felice

rosarossa

 

5 Risposte to “sono felice”

  1. primooooooooo…….. sono arrivato primo……  heheheh
    son felice che ti trovo contenta di essere felice hahahah
    cosa scrivo…. boh(",)
    finalmente ti fai viva, x la verità anche io sono stato un po assente questo periodo, ancora non abbiamo smaltito il lavoro, ma pian piano recuperiamo…
    ho appena visto il film dello scoiatolo… hahaha cosa non farebbe x una ghianda… io ne ho qualcuno nel pc, semmai se li gradite, li metto nel mio spaces…. fattemi sapere..
    una bacio a tutti e mille a Rosa:-))

  2. Secondaaaa sono arrivata seconda, è gioisco della tua felicità…..anche se sei molto misteriosa.
                  Un bacione
                 Antonella

  3. LadyEly76 Says:

    che dire..felice che tu sia felice!
    e grazie di avermi rinvitato tra gli amici!
    tu sicuro non potevi mancare!
    a dir la verità ti avevo anche mandato l’inviito tempo fa..
    dolce notte smak

  4. smackkkk
    buona giornataaaaa..
    qualche volta accendi msn, ti aspetto…. ciaooooooo

  5. Ciao,
    eccomi qui a passare di nuovo nel tuo piccolo mondo.
    come sempre è bellissimo.
    Io sono in una fase di stallo emotivo, un po’ in discesa e poi in salita… insomma come sempre.adesso vado.
    grazie di passare dal mio blog e per i bei consigli, incoraggiamenti e compagnia che mifai ogni volta che passi.
    Un salutone
    V@le

Rispondi

