Due novembre

Commemorazione dei Defunti

 

 
2 novembre
I nostri cari che ci han preceduti
vengono commemorati
oggi
lacrime hanno accompagnato il loro cammino
fiori e ricordi il nostro pensiero per loro
ma restano vivi nei nostri cuori
sempre
vi ho voluto un mondo di bene
e ancora oggi ve ne voglio
e sempre sarete con me
Rosarossa
10 Risposte to “Due novembre”

  1. Passional Says:

    SEMPRE nel cuore di ki li ha Amati….Riposino tutti in Pace…

  2. non ho parole..nient..
    6 riuscita a farmi rimanere a bocca aperta..ihih poche persone ci riescono..
    TI VOGLIO TROPPO BENE ROSA MIA..6 TROPPO IMPORTANTE X ME..
    GRAZIE DI TUTTO…DI ESSERMI ACCANTO IN KUESTO PERIODO DI …..
    TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE NON SCORDARLLLOOOOOOOO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..
    UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE…
    VADO IN PALESTRA A SFONDARE TUTTO IHIH..SPERO DI SENTIRTI STASSERA..(CON 2 ESSE COME LO SCRIVI TU AHAHAH..)
    tvb
    un bacione grande grande solo x te..
    ti voglio bene
    la tua piccola stella…
    PS:IERI HO GUARDATO IL CIELO..
    DA PICCOLA MI DICEVANO SEMPRE VERONICA CERCA LA STELLA + LUMINOSA
    E SCEGLI KUELLA è UNA PERSONA KE TI GUARDA..SCEGLI TU..
    IO IERI LHO GUARDATA CE NE ERA UNA CHE SBILLUCCICAVA TANTISSIMO.
    HO PENSATO A TE..MI è VENUTA UNA GIOIA A CUORE..ERI TU..MI GUARDAVI…

  3. un saluto ai miei amatissimi nonni…
    e a Jacopo…
    ripassa quando vuoi!

  4. Ciao Rosa, dopo una settimana di latitanza rieccomi qua! E’ bello ricordare i nostri cari non solo in queste giornate…ma come dici tu portarli dentro il nostro cuore per sempre. Un abbraccio e grazie delle tue visite. Ciao Cin

  5. Mi unisco a te in questa preghiera cara Rosa, per tutte le persone care che ci hanno voluto bene.
                                                           Un tenero abbraccio
                                                                 Antonella

  6. Ciao Rosa
    Saranno sempre nei nostri cuori e alla sera quando guarderemo il cielo pieno di stelle ce ne saranno alcune più brillanti, sono loro che ci sorridono e ci incoraggiano.
    Passa un buon fine settimana
    Un dolce abbraccio, una carezza ed un sorriso dalla tua
    Amica Carla

  7. In silenzio..resto in silenzio…x ricordare
    un abbraccio da leoncina

  8. BELLO VERAMENTE BELLO CIO’ CHE HAI SCRITTO…SONO ANCHE NELLE MIE PREGHIERE
    BUON FINE SETTIMANA CIAO ROSA

  9. io sono convinta ke stanno meglio di noi, ed io sento vicini "come angeli" i miei cari, mi piace sentire la loro presenza, ma non al cimitero . . . loro non sono il loro corpo, ma il loro spirito . . . vabbè, tollera le mie pazze e anticonformiste idee
    ti abbraccio con affetto
    d

Rispondi

