il pensiero femminile

 

 

Segreti del pensiero femminile

 

non condivido (gli uomini sono pure peggio a volte)… ma mi ha fatto sorridere :)

voi che ne pensate???

oggi mi è arrivata in mail questo:

Finalmente si è riusciti a rappresentare il pensiero femminile . . .con un SEMPLICE schemino molto rappresentativo:

pensieridonna

ho avuto una lunga settimana e non è ancora finita

auguro a tutti voi una buona notte

e un buon week end

rosarossa

6 Risposte to “il pensiero femminile”

  1. Ciao Rosa, in partenza per il Piemonte passo a lasciarti un salutino e l’augurio di un buon weekend
    Un abbraccio e quando passo dalle tue parte ti manderò un salutino in più 😛
    Ciao ciao
    chit
    http://www.chitblog.net

  2. LadyEly76 Says:

    ahah che ridere sta cosa!
    cmq grazie infinite per quello che mi hai scritto sono senza parole!!
    sei dolcissima
    buon fine settimana
    un bacio

  3. non ce la faccio a non sentirti anche domani..= (

  4. ..buona notte…
    …ti voglio bene..
    …e mi machi…
    …spero di sentirti presto…
    ..perchè sono + triste quando non ti sento..
    ..mi ha fatto molto molto piacere..
    kuello ke mi hai detto ieri…
    buona notte…
    ti voglio troppo bene
    la tua piccola stella

  5. .     .      …  :“..’:       : ““.’   :”::’     ..:..  :     .” :  “.    `:    .’     :      :    :   :        :       :   :   :         :       :    :   :        :        :    :   :..””“::.         : …:..’     .”         .’   .’  .::::’        :..”’“:::::::        ‘         `::::                    `::.                     `::                      :::.           ..:.:.::’`. ::’`.  . : : .         ..’      `:.: ::   :’       .:        .:        .:“:::  :       .: ::        .:    ..”     :::.’    :’:    :         : .”         .:: : : ‘          :          .’`::                        ::                        ::                        ::                        ::                        ::                        ::
     Passata per un saluto……
    FElice week-end
    Iolanda

Rispondi

