notizia buffa

Uno slip nasconde il sedere… dei muratori!

Dedicato ai muratori che, piegandosi, diventavano oggetto di derisione da parte dei passanti

LONDRA – In Gran Bretagna i muratori che, piegati per lavorare, mettono in mostra il proprio fondo schiena sono diventati oggetto di derisione e di battute ironiche da parte dei passanti.

Per loro, e forse anche per cercare di metter fine allo spettacolo non proprio esaltante, la ditta americana Jockey ha realizzato una nuova mutanda che, autosostenendosi, rimane attaccata al sedere senza scivolare in basso.

Dopo aver esaminato 6.000 deretani i ricercatori della Jockey hanno progettato e fatto realizzare il calzoncino che è composto di cotone e spandex. L’indumento chiamato "3D Innovations" verrà lanciato sul mercato per circa 15 euro.

«È la fine dei sederi dei muratori», avrebbe dichiarato un portavoce della Jockey con una certa soddisfazione. (Libero News)

 
non ci avevo mai pensato
o forse non ho mai guardato
un muratore mentre si piegava
ahahah
comunque che stranezze al mondo di oggi
buona notte
da
rosarossa
10 Risposte to “notizia buffa”

  1. Ciao Rosa
    il mondo è bello perchè è vario!!!!!!
     
    Questa sera il corso è stato molto interessante, ci hanno insegnato a usare la radio della centrale e delle ambulanze.
    Prox lezione sulla rianimazione.
     
    Ti auguro una buona notte
    Un abbraccio ed un bacione
    Carla

  2. oººElisaººo Says:

    Ciao,il mio blog si è trasferito!
    Questo è il mio spaces:
    http://ladyely76.spaces.live.comPer favore mi aggiungi agli amici?
    Grazie!
    ti aspetto allora nel mio nuovo blog..
    Un bacio Elisa

  3. ciao, simpatica la cosa ogni tanto si sorride..devo dire un’idea nn male…almeno si evitano certe brutte visioni…buona giornata… baci leoncina

  4. in etffetti manco io ci ho fatto mai caso…cosa non si farebbe per vendere cmq..hhahahha…ciao un bacione!!

  5. Ciao Rosarossa…
    Ricambio volentieri il tuo saluto. Grazie per essere passata e per ogni complimento fatto. Mi fa piacere che la grafica ti piaccia, che ti piacciano i miei interventi ma che soprattutto sia stata capace di trasmettere le mie emozioni.
    Per quanto riguarda i muratori, bhè che dire… io non ci avevo mai fatto caso a questa cosa, evidentemente ci sono persone che non hanno di meglio da fare nella vita e che si divertono con superficialità. Mio padre è muratore: anzichè vedere il sedere quando sono costretti a piegarsi, perchè non guardano quanto si spezzano la schiena portando i sacchi di cemento?
     
    Un bacione,
    buona giornata,
    Federica

  6. Rosazzurra Says:

    Ciao Rosa rossa…ti lascio un saluto…non ho letto il tuo post…cerco di tornare per farlo..ora devo scappare per andare al lavoro…sono stata da daniela…ti ho visto e ho voluto lasciarti il mio buona giornata… un abbraccio a te a tutti i  tuoi piccolini…
    e torno presto..
    un bacio…

  7. Mò me lo segno?! 😛 …Un abbraccio e buona serata
    Chit
    http://www.chitblog.net

  8. Io l’avevo notato…non tutti meritano attenzione però! Peccato era un bel vedere per alcuni però..se non si è capito è la parte anatomica maschile che prediligo a livello estetico!! :-)) troppo sfrontata?? Spero di no! Simpatica come al solito Rosa ma dove le trovi?? Baciottoli Cin

  9. io pero preferisco il sedere delle muratrici ( sempre che cosi si dica )

  10. Accidenti ma abbiamo davvero gente che pensa a queste cose?
    E poi perchè coprire i muratori quando ormai tutti i giovani mettono i pantaloni che partono da metà sedere?
    I muratori non fanno che protare avanti la moda che avremo nel prossimo futuro. hi hi hi
    Porelli…..e magari loro pensavano che quando la gente li guardava fosse per come erano bravi nel lavoro….
    Kiss Lory

Rispondi

