stamattina alla radio

 

 

  Forse Un Angelo

Ti vedo ridere
Sei così semplice
Mi sembra facile
Capire che sei unica
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te
Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido
Sognarti qui vicino a me
Ma forse è giusto sia così
Conoscerti ed illudersi.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Come una musica s
Sei la mia favola che
Io vorrei vivere e rivivere
Insieme a te
E quante notti spese per
Immaginarti insieme a me.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Mi hai catturato l’anima
E l’hai chiusa dentro te
Io non posso più resistere
Incontrollabile
È la voglia di dirti che.

Ti vedo ridere
Sei così semplice
Indispensabile sapere che
Per me sei un angelo.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te       
Forse un angelo sei.
     

                    

 

STAMATTINA ALLA RADIO

UN MIO AMICO MI HA FATTO QUESTA SORPRESA

GRAZIEEEE SEI UN TESORO E SONO FELICE

PERCHè HAI RICOMINCIATO A VIVERE

TVB ROSA

11 Risposte to “stamattina alla radio”

  1. Ciao Rosa
    che bella sorpresa hai avuto!!!!!!! e ci credo che oggi ti senti particolarmente felice, anche io cmq lo sono da un paio di giorni, anche se non saprei dire perchè.
    Un dolce abbraccio ed un bacione grosso grosso
    Buona giornata
    Carla

  2. Visto che persona speciale sei? Bellissima sorpresa ti ha fatto il tuo amico,custodiscila questa stella ti riscaldera’ il cuore nei giorni tristi.Per quanto riguarda il blog bhe non riuscivo a realizzare la dimensione dei miei pensieri lo immagino e piano piano sto cercando di realizzarlo attraverso l’aiuto di amici ma non ci siamo ancora…….
                                               bacini bacini
                                           Antonella

  3. ciao!!!
    ma che bella sorpresa…sei fortunata ad avere degli amici così!!!riallacciandomi all’intervento su madonna non credo proprio che i soldi riescano a comprare tutto…gli affetti, gli amori, le amicizie, il rispetto, la fiducia…non si comprano…io non ce la farei proprio!!e per quel che riguarda madonna ok ha "comprato" un bambino ma non vuol dire che ne abbia "comprato" anche l’affetto e l’amore che gli mancavano…
    un bacio, mi spiace di non esserci stasera!!
    deb

  4. ciao! ho visto il tuo commento! grazie mille!! io do un grande valore all’amicizia e sono contenta che qualcuno se ne sia accorta! grazie ancora! un bacio!!

  5. Ciao rosarossa, è sempre 1 piacere ritrovare una traccia del tuo passaggio nel mio space e come hai ben capito c’è qksa di "speciale" tra me,Cin e…….(nonostante tutto) Chit.
    La ns è un’amicizia nata tra le pagine dei ns spaces, rafforzata da 1 primo 1 pò imbarazzato incontro. Qsto x me, poco abituata a confidarmi cn chiunque.
    Non sono una persona molto sdolcinata perciò ciò che dico è realmente ciò che penso.
    Voglio bene a  "quei 2", mi sono vicini e lo sono stati in serate molto tristi (vedi ritorno di Chit da To).
    Lo scrivo qui xkè se lo scrivo nel blog di Cin si mette a piangere e se lo scrivo a Chit mi chiede se sono diventata scema.
    La distanza tra noi nn è molta e conto di continuare a ritrovare nei loro consigli la forza di prendere le mie decisioni nel modo + giusto.
    Aoooooo ma stasera son proprio sdolcinata sdolcinataaaaaaaaaa.
    Un bacio e buona notte a tutti. E grazie anche a te.
    A presto.

  6. oººElisaººo Says:

    lo sapevo che sei una splendida persona..non nè dubitavo!
    e questa ne è la conferma!
    buonanotte un bacio

  7. Allora,bella calciatrice, come è andata la partita, spero bene, sicuramente ti sei divertita e questo è importante. Fammi sapere
                                                          ciao Antonella

  8. Ciao a tutti e grazie per i bei complimenti
    anche se non sono così eccezionale
    fanno comunque piacere
    un abbraccio a tutti rosarossa
     

  9. antonella Says:

    CIAO PASSAVO DA QUI PERCHE TI RITROVO SEMPRE SUI BLOG DI CHIT E CINZIA .LA  CURIOSITA’ DI CONOSCERTI MEGLIO HA PRESO IL SOPRAVVENTO.SE TI VA PASSA DAL MIO CIAO ANTO

  10. Alessandro Says:

    Sono passato di quà!
    Pax y bien by made in sicily

  11. bhè, se hai ricevuto qst dedica è xkè la meritavi!!!
    io credo negli angeli, anzi penso di averne 1 squadra ben fornita alle mie spalle e molte volte qst mi ha dato serenità, sicurezza, gioia . . . io dico sempre ke non faccio danno a nessuno se creo nei miei angeli custodi (anke se non credo nelle religioni) e se mi fanno stare meglio . . .
    ti abbraccio con tanto affetto cara RosAngel ;o)
    d

Rispondi

