ridiamo un pò visto che ho ancora i postumi di ieri

Una coppia decise di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi,nello stesso hotel dove passarono la luna-di-miele 20 anni prima.

Ma, per problemi di lavoro, la moglie non poteva viaggiare con il marito, l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.

Quando l’uomo arrivò andò nella camera dell ‘hotel e vide che c ‘era un computer con l’accesso a internet, decise di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbagliò una lettera dell ‘

indirizzo e, senza accorgersi, la mandò ad un altro indirizzo…

L’ e-mail fu ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e decise di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio entrando in casa poco dopo vide sua madre svenuta davanti al computer e nel video vide la e-mail che lei stava leggendo:

"" Cara sposa: Sono arrivato bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche quì hanno il computer ed è possibile mandare messaggi alle

persone care.

Appena arrivato mi sono assicurato che sia tutto pronto per te che arriverai venerdì prossimo.

Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come lo è stato il mio.

NB: Non portare molti vestiti, perchè qui fa un calore infernale, ok ? ""

 

2 Risposte to “ridiamo un pò visto che ho ancora i postumi di ieri”

  1. ma tu immaginati una scena del genere…….molto bella poi proprio a pennello.secondo me è svenuta  che venerdì sarebbe arrivata anche lei!!!!!!!!!!
    e vero che la curiosita’ e donna …….ma se una non si spiega bene ….si capisce male…….
    nel mio blog è entrata VERONICA la tua stellina….mi lascia un commentoe mi invita nel suo blog!!!!!!! entro nel suo e le faccio i complimenti…..ripassa  e mi saluta…..io idem…..faccio un giro nel suo blog,e vedo le tue foto….da come leggo ti ammira tantissimo…..la curiosità è donna,e le scrivo"che rapporto c’è tra te e rosa?"mi risponde….ti è mai capitato quando leggi le risposte avvolte sembra che senti anche il tono di voce!!!!!!!!per me era incazzata………e mi risponde…..cosa volevo dire che rapporto c’era tra lei e te?
    le ho risposto ….di scusarmi che non intendevo niente di male volevo solo sapere se eravate sorelle e basta……perchè io non mi permetto di offendere nessuno….e le ho scritto che non mi sarei piu’ permessa di entrare nel suo blog se non ero invitata da lei…..ROSA forse fai prima a leggere i commenti tra me e lei ho detto che ti avrei fatto sapere tutto perchè ti ho tirato in ballo   ci siamo scusate a vicenda ora siamo amiche ci siamo parlate anche a msn
    non sarò mai piu’ curiosa…..guarda che a luglio io ti aspetto mangiamo il maialetto a casa mia capito mi haiiiiii…un bacio

  2. emh..nn è andata proprio così ..mah va beh..cmq..nn ero arrabbiata nn aveva capita la domanda…e poi le frasi scritte a volte vengono interpretate diversamente da kuello ke si vuole..e kuello ke dici dal tuo cuore…

Rispondi

