resoconto di domenica

Eccomi qui a raccontare, com’è andata ieri al matrimonio.

Prima di tutto gli sposi erano bellissimi, lei in un abito stile rinacimento, molto bello, disegnato da lei.

Lui classico abito scuro, Chiesa Francescana molto bella, cerimonia semplice ma molto romantica….

Poi chiamo i figli per vedere come stanno, mio cognato mi dice oddio già rompiiii Uff

va bhè passami Francesca e lei mi dice: Mamma non vieni mica a prendermi vero???? e ridargli, uff ma proprio non ci volete…

No Francesca devo ancora andare al ristorante e lei esplode CHE BELLO, molla il telefono e se ne va.

IO guardo mio marito e lui che ride e pensa già alla scena, VEDI NON TI DEVI PREOCCUPARE. Ok Ok partiamo si arriva al ristorante, uno dei migliori di Brescia, infatti accoglienza e stuzzicchini ottimi, poi andiamo ai tavoli assegnati, e mi ritrovo con alcuni dei ns migliori amici, sposati anche loro nel mitico 1997.

E’ bello perchè abbiamo tanto in comune, figli della stessa età,

ricordi tanti, belli, alcuni pazzi e alcuni seri.

Abbiamo iniziato a ridere da quando ci siamo seduti fino a sera inoltrata. E

ra l’unico tavolo che rideva come matti e la mamma dello sposo spesso e volentieri veniva da noi dice che eravamo troppo matti… e noi figurati che ora siamo invecchiati pensa alcuni anni fa. ahahah

Dopo la cena tutti a ballare, c’era un duo veramente bravi, ci siamo molto divertiti e ho pure ballato!!! mio marito sbalordito prende la macchina fotografica, ma per mia fortuna e sua sfortuna ha le batterie scariche, così non ho le prove del mio ballo ahahah f

inita la serata tutti a casa, passo da mia sorella e i miei figli, ma dai mamma sei già qua….riufffff

quando vai a spose ancora… we ragazzi se volete vi faccio adottare dagli ziiii

per fortuna hanno detto noooo. eehe

comunque devo dire ottima serata….matrimonio semplice, ma bello, gli amici fantastici, le risate tantissime e i

bimbi erano comunque felici…quindi meglio di così non si può

un abbraccio a tutti

rosarossa

Rispondi

