“ OH ….YEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Se un giorno succedesse

———————————-

Che la gente prendendo consapevolezza del suo sé interiore, interagisse con il suo sé esteriore.

 Se capisse l’importanza di quanto lui stessa valga, al di fuori di quanto gli altri al di fuori di sé,

con il loro giudizio, gli facessero l’elemosina di farglielo capire.

Se la vita fosse un sole rosso sempre acceso ed in alto …su un cielo azzurro.

 Se il colore rosso fosse visto su uno sfondo azzurro ed il tutto si rispecchiasse

 sul marrone della terra .

 Se l’ uomo capisse che ognuno è, per quello che vale

ed ognuno è un tassello prezioso nelle Sue mani.

 Se respirassimo l’aria, a pieni polmoni.

Se gustassimo, riconoscendo ogni singolo sapore, di ogni singola pietanza.

Se perdessimo la voglia di punirci e quindi di giudicare gli altri.

 Se vedendo un bella donna o uomo… , la guardassimo non con cupidigia,

ma solo ammirandone la bellezza …interiore.

 Se ci scordassimo dei nostri dolori ? Artrosici, menopausa, circolatorii, cardiaci ?

E se tutto queste succedesse per davvero ?

POTREMMO CANTARE : “ OH ….YEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

Hello Kitty by mondoglitter.itROSAROSSA

12 Risposte to ““ OH ….YEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH”

  1. che poi Rosa…
    ieri sono stato 20 minuti immobile a fissare un rubinetto che perdeva…
    poi ha pareggiato…Andrea noisetv@hotmail.it

  2. che poi…
    se una cosa cade, non per forza deve essere grave…
    (nonostante quello che dicono i fisici)Andrea noisetv@hotmail.it

  3. Quindi se il mondo cominciasse a vivere la propria vita senza la presunzione di "migliorare" quella degli altri?? Altrochè cantare OH YEHH … Speriamo Rosa per intanto l’unica cosa che possiamo fare è VIVERE con tutto noi stessi e cercare di dare il buon esempio…e chi ci ama ci segua :-)Buona giornata "ringhia" :-PClaudio
    ww.chitblog.net

  4. ciao, ripassino di qui, per lasciare commentino e salutino.A presto
    V@le

  5. per Vale
    non riesco a mettere i commenti nel tuo spaces
    mi esce tutto viola e non vedo nulla
    sono solo io ho altri ti hanno segnalato questo problema???
    un abbraccio rosarossa

  6. ciao ROSAROSSA….SAI CHE HA PIOVUTO QUA’ IN SARDEGNA………
    DOMANI SI VA A FUNGHIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! IO NO DI CERTO MIO MARITO IO LI MANGIO E BASTA…….CIAO BELLA BUON FINE SETTIMANA….UN BACIO AI DIAVOLETTI
    CIAO CIAO DA ANGELA

  7. Grazie x il commento che hai lasciato sul mio blog,riguardo l’amore e il GRANDE TOTO.Anche tu scrivi post che trattano argomenti che spaziano molto,continuo a dirtelo,sei bravissima.buona serata da ANGELICA

  8. Certo se vivessimo nel modo che hai descritto…..Sarebbe meravoglioso…..Un sorriso…Adriana

  9. *Crystal* Says:

    ciao rosarossa….
    un passaggio veloce per augurarti la buonanotte…
    mi raccomando continua a giocare
    a pallone..
    solo chi lo pratica sa cosa vuol dire giocare a calcio…
    mi fa piacere trovare donne che amano questo sport…
    a presto
    *crystal*

  10. Monellaccio Says:

    Tutti bei proponimenti, ma quanti se e quanti ma…… purtroppo la vita scorre e non hai nemmeno il tempo per riflettere……
    Ciao, un bacio
    Salvatore

  11. Un saluto….dolce notte   Gigio

  12. Passo x ringraziarti del commento che mi hai lasciato !grz a te e grz a ttt coloro che hanno tanto insistito , ho decisoche lascero’ vivere ankora il mio spazio !Forse nn era ankora arrivato il momento di darla vinta a chi,passa copia e scappa !!ORA SPERO , CHE TU VOGLIA ANKORA TORNARE A TROVARMI !POTRAI COSI’ CONOSCERE LA NIKI CHE MOLTI GIA’ CONOSCONO !Nel post dove hai lasciato il tuo commento , nn ho dato il meglio di me..sono stata un po’ dura …questo e’ solo un lato del mio carattere … TI APETTO ANKORA !!Ti auguro un fine settimana fantastiko e buona vita !! Un abbraccio sincero                                       …::NIKI::.
    PS : CHISSA’ MAGARI UN GIORNO CI FACCIAMO 2 TIRI … STE DONNE CHE NN SANNO COSA SI PERDONO A NN GIOCARE A CALCIO EHEHE !!

Rispondi

