partita di calcetto

Mercoledì finalmente partita di calcio,
alle 21 sono al campo sportivo
con le amiche, tutte pronte
ma come al solito siamo in poche
(non capisco perchè io adoro il calcio
e quando  prendo un impegno lo porto
fino in fondo,  o almeno cerco)
va bhè pazienza siamo poche
facciamo due squadre da treeeeee
assurdov ero, però allora giochiamo a calcetto.
Io, Debora (la ragazza di Nakia)e Elga (una mia carissima amica)mentre nell’altra squadra
c’è Marina (la mia testimone di nozze), Panella (oddio sapete che non mi ricordo il nome la
chiamiamo sempre così, un amica) e Monica un amica fresca fresca conosciuta quest’anno al
torneo di calcio.
Comunque, si parte..21,10 partitaaaaa, si accendono le luci,
i ragazzi che stanno facendo allenamento ci salutano e così il campo è tutto nostro.
Niente fischio d’inizio (non c’è l’arbitro, e mi sa che servirà visto le entrate).
Va bhè bella partita, noi cominciamo a segnare 2,3 goal poi loro ci raggiunono
superano ma alla fine indovinata che vinceeeeeeeee ahahahah:
OKOK mi piace vincere (altrimenti non sarei milanista, ma interista ahahah)
per questa battuta mio nipote Nakia mi picchierà, va bhè ma mi diverto troppo.
Alla fine ho segnato tre goal, uno dedicato alla mia piccola stella (il primo),
l’altro a chi mi ama e l’ultimo a Andrea così sei contento ahahah.
Bhè sapeste quanti ne ho sbagliati però uffff. Mi sa che devo cambiare scarpe
e abituarmi alle porte da calcetto, sono un pò più piccole, però come
centrocampista non mi batte nessuno, i passaggi d’oro che ho fatto .
Sapete una cosa, sembrerà una stupidaggine, ma mi sono divertita
tantissimo, adoro il calcio e lo sport, e poterlo fare con delle amiche
mi piace tantissimo….Non ho manco i dolori, anche se devo
ammettere che ieri sera ero abbastanza morta, avevo una caviglia pesta
e anche una coscia, ma ora tutto ok, meglio così visto che questa sera
vado in palestraaaaaa, e non vedo l’ora perchè sono a casa tutto
il giorno, mi dedico anima e corpo ai miei amori e credo che
il rilassarmi a fare ciò che mi piace mi faccia bene, e finchè riuscirò
a portare avanti questi miei interessi senza togliere niente a loro
lo farò, compreso il pc, perchè anche il pc per me è una passione
un modo per svagarmi, per conoscere persone e amici nuovi.
Un abbraccio a tutti e se qualcuna di voi vorebbe giocare a calcio
così per ora tra amiche (spero questa primavera in qualche torneo)
contattatemi, tutti i mercoledì più siamo e meglio è
Ciao a tutti
rosarossa
12 Risposte to “partita di calcetto”

  1. Ciao!
    grazie per i complimenti che hai messo nel tuo commento……
    E’ vero quanto dici e certe cose le ho vissute e realizzate grazie alla mia voglia di non rinunciare mai in quello che credo…..
     
    un abbraccio e buonpomeriggio
    passa da me quando vuoi, mi fa piacere leggerti
    Gianni

  2. bè che mamma ..ke hanno i tuoi figli!!!..
    è anke brava a pallone…heheh..se vuoi vengo io e scommetti che ci facio mangiare la polvere..ahahaha…..bè a me parevi morta..ahahaha…..
    oddio vai in palestra??skerzi??ahahaha..potresti rimanerci ahahah..dai skerzooooooo…prrrrrrrrrr!!!!heheh….oggi sono felice,,mi sono successe troppe cose belle…e sai dopo il calmo cè la tempesta…e poi si rocmincia..-_-…….oggi nn ci sei…neanke ho i soldi x mandarti un mex..ma mi manchi….spero a te vadi tutto bene…saluta deb…….ciao baci..io vado in palestra spero di sentirti presto………
    ps:la mia idea sarà e rimarrà sempre kuella..
    ti adoro
    *la tua piccola stella*

  3. solo tu hai le ali che fanno volare il mio cuore

  4. sai ….
    rosa….
    io penso…
    ke ogniuno di noi ha un destino…
    e ogni persona ogni piccolo gesto…tutto sia scritto da dio…
    sai kuando ho perso mio nonn..nn sò se ricordi kuella cosa ke ti avevo fatto leggere…
    bè lui era il mio putno di riferimento….lui mi proteggeva…
    dalla mia famiglia stessa…si erchè a volte…devi aver parura di chi hai accanto non dei sconosciuti…
    questo mi fà male……ma non fà niente ne ho superate tante..e penso ke nono ho il diritto di dire stò male….perchè io ne anche sò ke vuol dire stare male veramente..non lo sò..e spero di nono saperlo mai…..
    sai a me personalmente pare troppo strano che io una ragazza di 16 anni..abbia così tante "amiche" adulte…ma sai..ho sempre avuto kuesti tipi di rapporti…e tu 6 la rpima..ke non è ne la mia prof ne la mia bidella..eppure tra noi cè il compiuter e la distanza…..questo è il punto mai rapporti facilli..ma sono felice..di aver avuto la mia maestra alle elementari ke mi ha fatto cerscere…come kuella delle medie..poi la bidella…ke nn è una bidella…x me…penso ke a confronto di tanti ragazzi stupidi e superficiali ragazzi ke nn hanno valori ragazzi ke nn sanno ke vuol dire amore e amicizia..ke pensano solo a fumare x farzi grossi..ma ke me rappresenta……io odio tutto kuesto….
    certo ke me stà a venì un dubbio..
    mo ho persone così grandi al mio fianco e kuanno avrò 40 ki avrò..ahahha…no skerzo…ahahhahahahahah
    concludo perchè devo anda in palestra ti voglio bene…
    tnatissimo…togliendo tutto e tutti…solo io te…ti voglio bene dal profondo del cuore..6 davero importante x me..vorrei abbracciarti un giorno..spero al + presto….aò nn piange ahahhaa..sorridi ..sorridiamo insieme..
    vado devo anda a prende kuella pippa de mi sorella.,-_- uffa…
    ciao ricorda ti voglio bene immennso..
    piccola stella
    la tua

  5. ciao rosa rossa…aiutami a convincere nikita a nn chiudere il blog…
    tutta colpa di chi lascia i soliti commenti banali "ciao passa"…lei qst nn se lo merita dopo tuta la fatica che ha fatto…e dopo tutti gli aiuti che ha messo nel blog…
    per convincerla a nn mollare clikka il link e lasciale un commento..sono certa che saprai scrivere bellissime parole
    http://nikitaitaly.spaces.live.com/?owner=1

  6. mamma che divertita ieri…mi serviva proprio…era una vita che non correvo così tanto e poi mi ha distratto parecchio dai mille pensieri che ho in testa…e avrei voluto che nakia mi vedesse per capire quanto mi serve…a me non interessa giocare in un campo di velluto riscaldato anche…mi basta un campetto freddo e di cemento x passare una bella serata e per sfogarmi…mi serve proprio e non è che ci vado per dargli contro apposta…se poi durante l’anno gli impegni cambieranno prenderò delle decisioni diverse…
    grazie rosa!!!(siamo troppo forti…non ci batte nessuno!!!)
    un bacio…deb

  7. Ciao stella, contento di leggere queste righe scritte con la felicità e la serenità che a volte può darti anche solo un pallone. Ti capisco benissimo e credimi che gioisco con te. Non sai quanto mi manchino le partite di calcetto ma purtroppo la mia è la storia di una grande promessa con un avvenire alle spalle! Ma nonmi lamento. Solo un appunto, per favore evita di rimarcare che hai quel solo piccolissimo difetto che però come ben sai non è bello. Un ultima cosa, la più importante; GUAI e dico GUAI se pensi di mollare per paura di far mancare qualcosa ai tuoi figli. NON ESISTE! Vivi per loro, loro lo sanno e tu DEVI prenderti i tuoi spazietti. sono sicuro che vedendoti tornare a casa felice così ne abbiano goduto anche loro :-PUn abbraccio ed una dolce notte campionessaClaudiowww.chitblog.net

  8. Un "leggerissimo" difetto piccolissimo; ti piace il ROSSO in mezzo alle strisce nere! :-(segnalazione vieniti a leggere il post che ho messo in quello di my wyfe 🙂 …c’entra anche la tua amica €ll@ciao ciaoClaudio

  9. buongiorno !!
    che dirti ? grz inanzitutto x aver lasciato i tuoi commenti nel mio blog , x la simapatia che hai espresso , nn so ankora che fine fara’ il mio blog ! Sono rimasta un po’ incredula davanti a tanti commenti di nuovi blogger ..era tanto che nn leggevo qualcosa che arrivasse da "MONDI CHE ANKORA NN CONOSCEVO , "
    ora mi trovo qui a dover decidere ,se buttare 2 anni di lavoro oppure fregarmene e continuare a scrivere pezzi di vita …
     
    Va bhe’ ..dai x ora voglio solo ringraziarti e dirti che mi fa piacere che anche tu condividi la passione x il calcio !
    io purtroppo ho dovuto smettere tanti anni fa , un incidente in moto mi ha frantumato il tallone..e le speranze di una cariera hanno fatto la fine del mio tallone " frantumate "
    Ora mi  accontento di seguire le mie figlie .. giocare un po’ con loro durante gli allenamenti .. e tifare come un ossessa ehehe !!
    M i hai detto di farti sapere se stefy , verra’ presa in nazionale , ma xsapere qualcosa dovro’ asp. fine mese ..le selezioni son 3 una al nord una al centro e una al sud !
    per un totale di 80 ragazze che si contendono 22 magliette !!
    Durante lo stage stefy ha giocato abb.za bene avrebbe potuto dare di piu’ , ma nelle gambe aveva gia’ piu’ di 6 ore di partite (giocate durante la settimana )
    la societa’ la fa giocare in 3 squadre e questo comporta uno stress fisico notevole ! Quindi nn so se e’ stata all’altezza della selezione ! sono certa che in una situazione di allenamento normale lo sarebbe stata ma cosi’ ..umm dei dubbi li ho !
    cmq. sia rimane una grande calciatrice e nn lo diko da mamma !
    bene ti saluto e spero di continuare a leggerti ( se il blog dovesse chiudere , chiude solo x il pubblico ma rimane in pvt ) quindi ti lascio subito il mio contatto msn
    solimai@hotmail.it
    un abbraccio e ankora 1000 grz !!
                                                           …::NIKI::..
     

  10. Ciao Rosa Rossa e grazie dei tuoi commenti sul mio blog!
    Si certo con un marito come Chit non c’è da annoiarsi…il problema è che non ci vediamo mai! Quindi ho cominciato anch’io a buttarmi nell’impresa di creare un blog cosi almeno ci scriviamo:–))..devo dire che prende e coinvolge parecchio questo strumento…e poi passando tante ore in ufficio nell’attesa di andare a scuola è un’ottima distrazione e occasione per confrontarsi. Diciamo che parto un po’ avvantaggiata sui contatti come moglie di Chit visto che lui è molto conosciuto…ma non è che mi aiuti molto con MSN…ormai lui fa il blogger professional !! :–)) Piacerebbe anche a me farlo su un’altra piattaforma ma ho visto il tempo che ci vuole e proprio non ce la faccio ora!
    Sei molto simpatica e devi anche essere una mamma stupenda!! Concordo sul fatto che non devi mollare lo sport e i tuoi interessi anche se è faticoso far coincidere il tutto soprattutto con un’azienda famigliare così numerosa!! Complimenti sinceri e a risentirci su questi schermi.
    Un abbraccio – Cin

  11. paciadina Says:

    sono contenta di aver trovato qualcun’altra a cui piace il calcio di solito alle donne non interessa,io ho due figli che giocano a calcio e a volte la società organizza delle partite per i genitori e lì si che c’è da divertirsi,mister contro genitori,succede di tutto ma il divertimento è garantito.ti ho invitata tra i miei contatti spero che accetti l’invito.ciao lucy

Rispondi

