la creazione

Quando Dio creò Adamo ed Eva,

 aveva due regali da dare a loro.

 Dio disse: "Ho due regali da darvi,

uno è l’arte di far pipì in piedi…

" Adamo lo fermò subito: "Sì, lo voglio io, sarebbe bellissimo,

la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente"

Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione:

 "Perché no, non è così importante per me".

Allora Dio lo diede all’uomo.

Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti,

 spruzzò sulle pareti ed corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì

e ammirò il motivo che era riuscito a fare nella sabbia.

Dio ed Eva guardavano l’allegria di Adamo,

ed Eva chiese a Dio:

"E cos’era l’altro regalo che volevi dare?"

"Il cervello Eva, il cervello"

 

buona giornata a tutti

rosarossa

 

MySpace

S. Valentine images

>

5 Risposte to “la creazione”

  1. *Crystal* Says:

    CIAO…
    PASSO PER INVITARTI ALL’INNAUGURAZIONE
    DEL MIO SPACE… SPERO TI TROVERAI BENE
    DALLE MIE PARTI… MI SONO APPENA AFFACCIATO
    IN QUESTO MONDO MA SPERO DI CONOSCERE TANTI
    AMICI…
    BUONA GIORNATA!
    *CRYSTAL*       •·.·´¯`·.·• SULLE ALI DEL CIGNO •·.·´¯`·.·•

  2. Ciao, simpatica la cs…un sorriso serve sempre e tu ne hai regalato uno…grazie

  3. E POI DICONO CHE LA DONNA NON E’ FURBA!!!!!!!
    ADAMO FA’ PIPI’ ED EVA HA DA PENSARE………NON L’AVEVO MAI LETTA MOLTO BELLA
    GRAZIE DELLA POESIA CHE MI HAI DEDICATO….QUESTA LA DEDICO A TE
    SE andassi in fondo al mare,
    per cercare la perla
    piu’preziosa,non la troverei
    perchè non esiste al mondo
    una perla piu’ preziosa
    della tua "AMICIZIA"PER ME
    UN BACIONE…..ANGELA

  4. Allora è vero che siamo piu’ intelligenti degli uomini????? IH IH IH!!!!
    Ma qualcuno si è ricordato di dirlo a loro?
    Dio quanto siamo cattive…..
                             Cia Rosa un bacio
    PS. non ti rammaricare anche io sto stirando

  5. βluє Rσsє Says:

    Ricambio la visita…
    Dopo tante rose blu è bello vederne una rossa…
    Una buona settimana…

    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

Rispondi

