Google Earth aiuta i terroristi !

Oggi in internet ho letto questo articolo

all’inizio mi sembrava una sciocchezza

ma poi riflettendo potrebbe essere vero

anche se credo che i terroristi non abbiano

bisogno di google Earth per terrorizzare e

poi BIN LADEN usa una tecnologia americana???

oddio allora quando gli fa comodo e filo americanoooooo

ciao da rosarossa

India – Offensiva diplomatica del governo contro ‘Google Earth’

 
 

Il governo di Nuova Delhi ha annunciato oggi che ricorrerà per via diplomatica contro i progettisti (statunitensi) del software di Google Earth, che offre la possibilità di vedere in Internet immagini satellitari dettagliate delle città di tutto il pianeta e che, per questo, è accusato di mettere a rischio la sicurezza nazionale. L’India sostiene infatti che le immagini accessibili grazie al programma possano essere usate da terroristi per preparare piani di attacco contro istallazioni militari o palazzi governativi.

10 Risposte to “Google Earth aiuta i terroristi !”

  1. Cia Rosa, accidenti l’articolo che hai letto è spaventoso,mi sento una nullita’ rispetto a tanta tecnologia usata poi in maniera cosi’ barbara,TERRORISMO, ma allora il progresso a cosa ci è servito.
    Passiamo ad altro, i tuoi mici sono bellissimi……., la rimpatriata è per stasera, poi ti faro’ sapere.    
                                                     baci baci e un buon fine settimana
    PS.dovresti fare la gita mancata di domenica scorsa o sbaglio?

  2. Poi guardi documentari come Confronting the evidence“, e ti chiedi; ma il pericolo verrà veramente dai terroristi? Mah??? ….Comunque Google ha sicuramente pro-e-contro; i pro li utilizziamo tutti i giorni, i contro sono che comunque trattasi di una società a scopo di lucro.Pertanto in Cina, dietro lauto compenso governativo, ha oscurato tutte le voci che riguardano il "tibet". Un abbraccio e sono molto contento di risentirti "battagliera" 😛 Ciao ciaoChitwww.chitblog.net

  3. Mah… a me sembra un po’ un’esagerazione. C’è bisogno di Google Earth per andare a cerca immagini satellitari…. cartografie e chi più ne ha più ne metta di quel che si vuole?
    Non credo proprio.
    Un saluto…. visto che sono passato :p
     
    Ciao ciao ^_^

  4. Son notizie che ogni tanto compaiono e ci lasciano basiti,volevo farti i complimenti per il post recedente ,sei bravissima ,anche nella grafica,hai fatto il coso o lo hai imparato come autodidatta.Poi il tuo blog non è pesante e si entra facilmente e questo è merito tuo.Ti auguro una splendida domenica,con tanta amicizia e simpatia da ANgELICA

  5. CIAO ROSA IO QUANDO SENTO TERRORISMO……….MI VIENE LA PELLE D’OCA!!!!!!!!!!
    CIAO BELLA TI AUGURO BUONA DOMENICA…….QUA’ IN SARDEGNA SEMPRE TANTO CALDO VANNO ANCORA AL MAREEEEEEEEEEE

  6. ciao rosa…prima di tutto hai un bellissimo nik:-))poi ti ringrazio x la tua gentilezza..anche il tuo blog è molto interessante e carino…io purtroppo nn sò ma nn stò scrivendo da un pò nel mio….forse è un periodo…mah…un abbraccio sincero…a presto:-)))

  7. ciao!ho visto che mi hai lasciato un altro commento e ti ringrazio tantissimo! non penso assolutamente che una donna di 35 anni non ne sappia niente..anzi!!siete proprio voi che date consigli utili a noi sedicenni!!e ne abbiamo proprio bisogno! un abbraccio anche ai tuoi bambini e ti ringrazio ancora!! Federica

  8. VERONICA Says:

    sai oggi..mi sento triste e sola….
    mi sn messa a leggere e vedere i blog dei tuoi amici..mappa quanti!!e tutti ti vogliono bene..ho visto ke conosci anke ragazze piccole" come me….
    ciao rosa

  9. dolce Rosa,
    ogni azione, persona, aspetto ha 1 lato positivo e se si vuole in ogni cosa si può trovare il lato negativo, data l’esperienza ke ho accumulato e la mia ampia collezione di sofferenze da alcuni anni non guardo + il lato negativo delle cose . . . preferisco impegnare il mio tempo x cercare di rende positivo qualcosa ke, anke se piccolo, dia a me e a ki mi circonda 1 po’ di gioia . . .
    ti auguro 1 splendida settimana!
    1 bacione!
    d

  10. ciao ROSA buon fine domenica e buon inizio settimana
    da noi oggi un caldo…..tu pensa che siamo a maniche corte!!!!!!!!!
    ciao da angela

Rispondi

