ho le pile scariche

BUONGIORNO A TUTTI…
ANZI BUON POMERIGGIO
OGGI HO LE PILE SCARICHE DAVVERO
HO LA MENTE VUOTA,
MA SOPRATTUTTO SONO STANCA
IERI HO AVUTO UNA GIORNATA LUNGA
COME AL SOLITO,
LA SERATA è STATA STUPENDA
IN MNS CON I MIEI AMICI
MA LA NOTTE è STATA ANCORA PIù LUNGA….
ALTRO CHE SOGNI D’ORO
ODDIO DEVO RICARICARMI
MI RACCONTATE QUALCOSA DI DIVERTENTE
IN MODO DI TIRARMI UN Pò Sù
 
P.S.: EVITATE IL TIRAMISù, non posso permettermelo
e poi uova crude ci mancherebbe pure l’aviaria
 
VI VOGLIO BENE
 
ROSAROSSA
17 Risposte to “ho le pile scariche”

  1. che poi…sono affascinato dalla possibilità di scrivere i miei pensieri su un supporto volatile…ma non riesco a far entrare il piccione nella macchina per scrivere!Andreanoisetv@hotmail.it

  2. che poi…ecco un esempio di conversazione msn tra me ed il mio amico davide:davide: certo che ieri sera c’era un freddo cane! io: ci sono stati freddi peggiori davide: ad esempio? io: beh, freddi krueger davide: sei un cretino! Andreanoisetv@hotmail.it

  3. VERONICA Says:

    ti voglio bene..spero kueste tre parole almeno ti diano un pò di felicità sorridi x me!!!

  4. Ciaooo a tutti e due
    Veronica grazie sei la mia piccola stella
    Andrea sei fortissimo, sei riuscito a farmi sorridere, carina la storia di finire dietro la lavagna a muro ahahahahah
    un abbraccio
    rosarossa

  5. ma siamo sicuri solo oggi…………………
    per me sei sempre stanca….nn fai mai niente 🙂
    scherzo zietta cerca di riposarti se no chi ti sopporta dopo
                                      ciaociao                     nakia
     

  6. ANGELICA Says:

    Ciao,scusa se ti rispondo in ritardo ma il pc me lo han portato ieri pomeriggio,l’altro si è rotto,mi mancava il rapporto con tutti voi,ora cerco di recuperare rispondendo a tutti,grazie per avermi lasciato il tuo saluto,sai che x me è sempre gradito.Buona serata da ANGELICA

  7. Ciao Nakiaaaaa
    sei scappato appena in tempo,
    caro il mio nipotino preferito
    ahahhaha
    tvb
    Angelica felice di rileggerti
    passerò con calma da te
    ora non riesco a usare il pc
    i miei figli lo vogliono
    ciao a presto
    rosarossa

  8. Che vuoi sentire di bello per tirarti su:
    Vediamo: sabato scorso ci siam ritrovati in venti blogger di varie città.
    Se stai in zona, magari ci sarai anche tu la prossima volta….chissà!!!
    E vivi la vita bene….qui e ora…..non aspettare domani.
    Buona serata Rosangela

  9. ciao passavo di qui e ti ho lasciato un salutino…passa da me qnd vuoi…ti aspetto un kiss by Faby

  10. Buongiorno!
    scusa per il ritardo nel passare da te, ma ieri ho avuto una giornataccia al lavoro…….
    passo volentieri qui……e spero con questo piccolo messaggio di poter contribuire a ricaricare le tue pile….:)
     
    un abbraccio e buonagiornata
    Gianni

  11. ciao, passavo ed ho letto un pò, nn essere giù basta guardarti allo specchio e sorriderti, vedrai il tuo viso rifiorie…se ti va passa da me ti aspetto G.

  12. grazie per i vostri sorrisi
    per le vostre parole
    stamattina non riesco ad entrare nei blog
    speriamo oggi
    un abbraccio a tutti
    rosarossa
     

  13. ciao tesoro!
    oggi è il mio compleanno!
    41 anni di grandi esperienze, 25 anni di "intenso allenamento" x la "ginnastica da camera", 16 anni e 6 mesi di esperienze da mamma, 10 anni di esperienza come manager in outsourcing, poki mesi da blogghista, ma sono contenta di aver trovato amici come te!!
    ti mando 1 gioioso sorriso!
    d

  14. ciao!!volevo ringraziarti per il commento che mi hai lasciato!e se i tuoi bambini sono quelli che ho visto nelle foto complimenti!!sono bellissimi!e grazie del commento..lo so che dio è quello che dici tu però per una ragazza di 16 anni è difficile capirlo..almeno per me.. grazie ancora!

  15. oººElisaººo Says:

    Ciao!è da qualche gg che non passo a trovarti..scusa problemi di pc non certo che io mi sia dimenticata di te!
    "Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore."Eleanor RooseveltTi auguro un buon fine settimanaUn kissElisa

  16. Ciao Rosa
    non riusciamo mai a parlarci tanto su msn perchè io purtroppo mi posso collegare poco, ma le poche chiacchiere che facciamo mi fanno stare molto bene.
    Grazie per essermi amica.
    Ti auguro un buon fine settimana
    Un bacetto ed un abbraccio
    Carla

  17. CIAO…SONO PASSATO A TROVARTI….SPERO CHE LE TUE PILE SI SIANO RICARICATE……
    TI AUGURO UNA SPLENDIDA SETTIMANA    GIGIO

Rispondi

