perchè le donne divorziano

HHIHIHIHIHI GURDATE IL VIDEO NO COMMENT

 

BUONA GIORNATA

 
ROSAROSSA

 

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=5b8ce68d0e2b5934374fe8b85c11a5fe

6 Risposte to “perchè le donne divorziano”

  1. che poi…resto dell’idea che il montenegro dovrebbe rimanere in serbia, invece di rivoltarsi contro il mio stomaco e contro la mia volontà…non ho più il fisico per fare certe cose (come diceva l’ex fidanzata di rubbia)Andrea
    messenger
    noisetv@hotmail.it

  2. Ciao!
    finalmente abbiamo sbolognato al nord un pò di pioggia! ma vedo che tutto sommato anche da te lascia tracce di seduzione……..
     
    il video? non puoi non ammettere che è una visione tuttaaaaaaaa al femminile!
    scherzo, un bacio. grazie per i tuoi passaggi……..

  3. hihihihi fammi vedere un video in versione maschile
    non ho problemi a confrontarmi ahahah
    smack
    fanno piacere anche a me i tuoi passaggi
    rosarossa

  4. ne ho 1 altro bellissimo della coloreria italiana . . . ke offre 1 valida soluzione a qst tipo di "maskio" . . . e dai . . . lasciateci prendere in giro i maski, tanto lo so ke qnd siete voi maski insieme prendete in giro le donne!
    1 abbraccio dolce e simpatico!
    d

  5. DA NOI FA’ UN CALDO DA MORIRE C’E’ MOLTA UMIDITA’…..VORREI TANTO CHE PIOVESSE COSI ANDAVA VIA IL CALDO ..NON LO SOPPORTO PIU’!!!!!!!!!!!!!!!BUONE LE CALDARROSTE…….UN BACIO A TE E AI DIAVOLETTI BUONA NOTTE

  6. E’ un po’ che non passo…sono incasinata con l’uni…all’inizio è sempre così…ripassa quando vuoi…e…il video è fenomenale, più vero che mai! Motivo per il quale non mi sono mai alzata per preparare la colazione al mio ragazzo!!! Bacio

Rispondi

