ma tu guarda Google

Si ha sempre l’idea che il web sia uno strumento utilizzato da persone come noi, normali cittadini, ma ci si dimentica che anche persone del calibro di Gianni Morandi possono aver bisogno di ricercare un’informazione sul web.
Il 28 settembre parte il nuovo show del cantante intitolato "Non facciamoci prendere dal panico" in diretta dal Palasport di Bolzano.

Per trovare un’attrice da affiancargli nel programma di Rai Uno gli autori hanno pensato bene di ricorrere ad una ricerca sul web: hanno aperto Google e digitato "Attrice, flamenco, parla italiano". L’hanno trovata, si tratta di Esther Ortega che, a proposta ricevuta, sapete che ha fatto? Ha aperto Google e cercato informazioni su Gianni Morandi, personaggio a lei sconosciuto…


Mo cerco io un uomo alto moro con gli occhi azzurri, alto 1,80- e ricco….

vediamo che mi da la ricerca…
 
 
rosarossa
6 Risposte to “ma tu guarda Google”

  1. Bè, se sei disposta a "trattare" sul moro, alto e occhi azzurri parliamone…. Tanto più che mi sembra a casa tua la cena sia assicurata!? :-))Ciao ciaoChit

  2. Vediamo un pò….
    trattiamo sul moro, occhi azzurri, pure sull’alto
    tanto io sono 1,63 circa quindi.,…
    ma non sul Ricco
    ahahahahhah
    invito a cena certtttttoooooo
    però voglio conoscere anche tua moglie
    ciao Claudio
    mi fa un piacere immenso leggerti da me
    rosarossa

  3. RICCO "DENTRO" va bene lo stesso? …..

  4. hihihihi oddio ricco dentro….
    per la cena direi di siiiiiiii
    un abbraccio rosarossa

  5. VERONICA Says:

    ….guarda lo dico a tuo marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ciao rosarossa….
    NO CHE NON SONO DIVENTATA JUVENTINA….LO SONO SEMPRE STATA, cm puoi ben leggere nei miei primi 2 interventi. Sono juventina x dna, poi x altro fattore avevo (ed ho ancora una certa percentuale di nero-azzurro, ma su qsto sorvoliamo o mi gioco le crepes di Cin e Chit mi spedisce a nuoto in groenladia). Hai letto che roba? ora ho il santo terrore di vedere pubblicata "l’altra versione"…. sicuramente FALSA!!!!
    UN BACIO, ELLA (sempre un piacere leggerti)

Rispondi

