piove, piove…

PIOVE PIOVE
 
LA GATTA NON SI MUOVE
 
SI ACCENDE UNA CANDELA
 
E SI DICE
 
BUONASERA
 

BUONA GIORNATA A TUTTI

PURTROPPO QUI PIOVE

NIENTE PASSEGGIATA NEL BOSCO

VA BHè SARà PER LA PROSSIMA

VOLTA…MI SPIACE PER I BIMBI

CI TENEVANO MOLTO….

ORAGNIZZERò QUALCOS’ALTRO

APPENA IL MIO CERVELLO

SI CONNETTE PER ORA HO ANCARO

SONNOOOOOOOO

VA BHè COMINCIAMO CON IL PREPARARE

IL PRANZO…

EHI SE AVETE SUGGERIMENTI BEN VOLENTIERI

BUONA DOMENICA
 
AMICI MIEI
 
ROSAROSSA
 
12 Risposte to “piove, piove…”

  1. oººElisaººo Says:

    Eheh..il tempo ti ha rovinato i progetti mi spiace!
    qui fortuna ancora non sta piovendo ma vedo che in lontananza si stanno avvicinando dei brutti nuvoloni..sarà mica che pioverà anceh da me?

    "Tutto l’universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni."Paulo Coelho Buona domenicaKiss Kiss Ely

  2. sole sole quà fà un caldo che si muore!!!!!!!26°gradi……rivieni da noi che ti trovi bene
    ciao un bacio e buon inizio settimana

  3. Ciao! Leggo adesso il tuo post sul mio blog (se così si può definire…è vuoto!)  ri ringrazio della fiducia e spero di poter  fare qualcosa di carino anch’io!A presto Cin

  4. ciao Rosarossa :rosa…questo mi dispiace :-(…managgiaalla pioggia…ha tolto in anticipoa una giornata quel tuo sorriso,che le avevi riservato…adesso non ti rimane che aspettare un’altra domenica :-)…solo un consiglio,mai programmareuna giornata,perchè il tempo farà ditutto per farla saltare…lo spiritodell’avventura,è anche non farla sentirea se stessi…solo alzarsi,guardare il cielo,controllare se si è in venadi fare qualcosa fuori dal comune…dare da mangiare a gatti,cani,pesciolini,canarini ect ect…caricare la macchinae col sorriso andare incontro a quellache sarà una meravigliosa giornata 🙂
    Passa una bella settimana Rosarossa :rosacon giornate allegre,serate serenee notti di sogni belliciaoooooo :-)))))

  5. Ciao Rosa, mi dispiace per la pioggia, ma so che la tua natura ottimista ti consigliera’ al meglio per dare vita a questa domeniva uggiosa, che tra l’altro è gia’ passata, ho trovato solo ora il tempo di leggerti.
    Ne approfitto per chiederti una cosa:non riesco piu’ a comunicare con Carla, sai lei come te e’ fra le persone che sento piu’ vicine, si insomma mamme , casa, lavoro,desideri……, non visono interventi e non posso lasciarle commenti.Purtroppo quando entro in msn i miei orari non corrispondono mai ai suoi. Fammi sapere se hai notizie.
                                     Un abbraccio affettuoso
                                           Antonella

  6. che poi…grazie rosarossa per gli auguri!
    (tra parentesi…io sono Andrea, quello che scrive in affitto dall’Antonella)
    come tu sai l’universo non è fatto solo di connessioni molecolari così macroscopiche da essere visibili…quindi non pensare che parlo da solo…il fatto è che questo universo ha decisamente qualcosa che non va…l’ho riportato al negozio ma non me l’hanno cambiato perchè ho perso lo scontrino.
    Andrea
    noisetv@hotmail.it
     
     

  7. Rosazzurra Says:

    Ciao….. Mi dispiace per la pioggia….ormai e’ la sua stagione…anche qui e’ cambiato..non piove ma non sta molto..
    Ti lascio un saluto …buon pomeriggio……con i tuoi bimbi…i tuoi gatti…e il cane…chissa’ contenti con una mamma cosi’ …..
    un bacio…un abbraccio  a tutti…
     
     

  8. VERONICA Says:

    ehi finalmente riesco a scriverti un commento..!!!!mi sn riconessa ma nn ceri +….va beh…
    ke dirti 6 una persona fantastica…grazie di tutto….ti voglio bene rosa!!!baci

  9. VERONICA Says:

    madò la gente adulta ke cè stà!!!!!la + bella sei tu xò!!!ahahahha anke la + matta!!!!!
    bacino

  10. grazie per esser passata nel mio blog e grazie per il commento 🙂 anche le tue parole sono belle… buon pomeriggio!
     
    Mat

  11. ciaO ROSA quà da noi fa un caldo da morire…..mio marito domani deve andare a funghi….speriamo di portarne un paio di chili!!!!!!!!!!!ciao e buona settimana

  12. Qui mi sa che tosa un gatto oggi…puliscine uno domani… togline dal vischio un’altro bè…qui si trascura il blog … :-))Un abbraccio e l’augurio di una splendida giornataCiaoChit

Rispondi

