che ho fatto in questi giorni

Ciao a tutti, finalmente ho un momento tutto per me avrei tante cose da raccontarvi, ma sapete ora che sono qui davanti al pc mi sono scappate…. oddio devo ripigliarmi… allora partiamo da mercoledì sera partita di calciooooo dopo un bel pò. Va bhè a parte le tre partite di quest’estate era una vita che non giocavo più.. Che bella sensazione un pò perchè c’erano tante amiche che ormai ci vediamo poco, per impegni famigliari diversi e poi perchè il calcio è la mia passione (oddio mi piace anche lo sci, il tennis e il nuoto va bhè in realtà mi piace lo sporttttt) ma il primo amore non si scorda mai. Comunque torniamo al dunque.. mercoledì ore 21, mi preparo zainetto con scarpe da calcio, bottiglietta d’acqua, un asciugamano per il sudore bacio ai miei amori e via che si parte…. Arrivo al campo, fa un freddo brrrrr per fortuna i pantaloncini sono sotto la tuta altrimenti sarei un ghiacciolino. Arrivano le amiche, e via che si parte per il campo da calcio, ma giochiamo ad una porta visto che siamo in poche. Ma scusate possibile che ci siano poche donne che amino il gioco del calcio, una mia amica mi ha detto che siamo non a non essere donne, oddio e se avesse ragione mmmmm che me frega, io gioco lo stesso. Ok abbiamo giocato un ora, un amica si è stirata i muscoli della coscia al primo tiro, così abbiamo trovato il portiere ahahahha Ok ho segnato e non una sola volta, mi sono divertita un sacco e mercoledì ci vado di nuovo eccome se ci vado…. speriamo di riuscire a convincere qualche donna a venire con noi….ma la vedo grigia Va bhè mercoledì è passato, giovedì bhè ho fatto le cose che fa di solito una casalinga,.. non vi annoio con le corse che ho fatto … alla fine della giornata ho pure studiato, sono andata a dormire distrutta ma felice pregustandomi già lo shopping di venerdì mattina ma ahime non ho fatto i conti con gli inconvenienti il mio bellissimo, simpaticissimo e coglion…..o gatto nero dal pelo lungo lungo che si chiama Birillo, deve avere avuto uno scontro ravvicinato con il vischio per catturare i topi (che se poi piglio chi mette la colla per i topi con tutti i gatti che girano da noi….), vabhè a parte questo Stamattina ho fatto entrare i miei gatti in casa, per fargli dare il buongiorno come tutti i giorni ai miei figli, ma orrore Birillo sembrava una colla ambulante, anche la coda appiccicata al corpo e sono la parte sx, me sa che si è sdraiato sulla colla… allora caccio un urlo, sbatto fuori il gatto, che voleva già salire sul divano in pelle…sarebbe stata una tragedia porto i bimbi a scuola e asilo e poi invece dello shopping mi dedico alla tualettatura del mio gatto che avrei volentieri strozzato. Prima provo con uno bello shampooo, che come sapete i gatti adoranoooooo ho qualche graffio come ricordo…. Poi siccome il risultato è pessimo e mi si è incollato il gatto alla maglietta provo con una bella spazzolata, ma la spazzola si è incollata al pelo, oddio nonsi stacca più… alloca che faccio? rasoioooooooo elettrico che uso per il cane:….. Prendo Birillo e piano piano riesco a tagliargli il pelo alla male peggio se lo vedere una parte è rasata e l’altra è lunga… oddio mi pare un punk, comunque con un pò di guerra sono riuscita a pulirlo un pò… poi mi è toccato usare il diluente in alcuni punti perchè la colla era attaccata alla pelle., così poi ha fatto un altro bagno e poi per tre ore non si è visto è tornato dopo un bel pò. mi sa che era molto traumatizzato poverello, ora però è qui che fa le fusa per fortuna… oggi pomeriggio così ho fatto quello che dovevo fare stammattina e lo shopping rimandato a data da destinarsi… bhè spero che nei prossimi giorni vada tutto ok…. spero che nessuno abbia incontri ravvicinati con colla o altro spero che mio marito non usi la macchina come al camel tropy visto quello che è appena successo, spero che il milan vinca, e che tutti voi passiate un buon week end sereno pieno di sole, serentità e amore buona notte a tutti

ROSAROSSA

 

p.s.: per piccola stella, sono felice che stai bene, mi iniziavo a preoccupare, la prossima

volta avverti….. tvb

per Chit: bhè sò che è difficile, ma sono sicura che dopo lo smarrimento iniziale, sarai un grande…un abbraccio e forza, hai tante persone che ci credono

per tutti: grazie per le belle cose che dite, io sono così, sempre pronta a tutto per tutti, poi magari mi faccio male, ma sono così come mi vedere e non cambierò mai…..grazie per i vostri passaggi qui, grazie per quello che scrivete nei vostri blog, quante amicizie nuove stanno nascendo, quante cose nuove leggo e vedo, e soprattutto quanto amore …. grazie a tutti

8 Risposte to “che ho fatto in questi giorni”

  1. Ciao…grazie del tuo passaggio e delle tue parole che hanno impreziosito tutto il resto…Buona serata Gigio

  2. Ma dai!? un’altra donna calciatrice?? Ma allora ti dirotto da queste parti anche mia nipote Agnese che è arrivata alla prima squadra quest’anno:-) Riguardo a Birillo bè, forse desiderava solo accelerare un po’ il cambio pelo? No vero?? Trattasi di col***ne? Bè mandalo dal sottoscritto che sicurametne ci capiamo…Ti mando un abbraccio grande e l’augurio di un sereno e splendido weekend.Ti ringrazio ancora per le parole che hai scritto su questo blog e sul mio. "sentirle" è già bellissimo, leggerle ha un non so che di magia. GRAZIE DI CUORE!Condivido pienamente la conclusione finale che hai scritto, ci fosse più amore emeno guerre sarebbe un mondo molto più bello.A presto dolcezza e grazie ancora per il tuo "esserci sempre"Chitp.s. risulta chiamata di Birillo a telefonono-gatto-amico per lamentela circa inumane condizioni di rasatura. E’ possibile vedere una foto della tua "creazione" che ti permetta di discolparti??…

  3. peccato abitare cosi’ lontane, io a calcio ci giocavo solo da piccola, perche’ ero l’unica femminuccia fra tanti maschiacci, ma mi avrebbe fatto piacere giocare con voi, magari in porta, viste le mie misure avrei parato anche il piu’ micidiale tiro del miglior cannoniere……….ha ha ha!!!!
    Comunque, Rosa un buon fine settimana anche a te baci baci
                       Antonella

  4. lo farò!!!ti voglio bene..a presto!!baci

  5. ciao rosarossa, grazie del commento, sappi che in questo momento ho  "bloccato" lo space ai miei contatti. nessun cambiamento grave, solo 1 pò di pulizia ma come ho potuto vedere siete entrati cmq!!!!!!
    torna torna pure i prox gg che intendo pubblicare momento x momento la demenziale conversazione di 2 emeriti deficenti……e sai a chi è riferito il complimento.
    dopo le minacce che continua a scrivere Chit dubito che sarò molto tenera nei suoi confronti….
    X UN AMICO QUESTO E ALTRO!!!
    CIAO TESORI MIEI…… a presto. Ella.
     

  6. Ciao dolce fanciulla… ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare  agli amici…
    ti ringrazio x i tuoi numerosi passaggi nel mio blog, ti auguro anche io un bellissimo weekend, qua in Sardegna il tempo e bellissimo e fa caldissimo, quindi domani??
      A L   M A R E E E E E E E ! ! !   smackkkk buon fine settimanaaa..

  7. Rosazzurra Says:

    Quanto  ho letto volentieri quello che hai scritto….mi dispiace per ll gatto…..ho sorriso leggendo…povera bestiolina quanto fastidio per quella colla…e
    Bella la tua passione per il calcio……ti piace molto questo sport.
    Ti lascio il mio augurio di buon  fine settimana…e buona serata…

  8. ciao Rosarossa :rosa…grazie :-)…cerca nel bellissimo bosconei suoi colori,quello che la natura mostra e lasciati trasportare dal vento nei suoi sapori…vedrai che domanisaranno attimi pieni d’emozioni:-)
     
    …in una serata in pieno divertimento,dovete sfidare gli uomini al calcio,…es.Casalinghe contro pensionatioppure contro casalinghi,diciamodove pure lì i giocatori non abbondano:-)…povero Birillo,altro che delirioin una giornata,cominciata male per lui…unica fortuna sua,che ha sette vite :-)…e ritornando al calcio"Sempre forza Milan"evaiiiiiii facci volare:-)
     
    passa una bella domenica Rosarossa :rosacon una giornata allegra,la serata serenae una notte di sogni belliciaoooooo :-)))))

Rispondi

