Vediamo vediamo…

 

 Vediamo un pò,

oggi ho tante cose da dire

_ alla piccola stella Veronica, mi dispiace tanto di non aver

finito il discorso di ieri sera, ma ci saranno altre occasioni,

e io non dimentico , sono felice di aver parlato con te

e vedrai che andando avanti tutto ti sembrerà migliore.

tvb e sorridi la vita è bella

_ per Debora grazie delle belle parole che scrivi, accidenti

non credo di meritarmi poi così tanto, ma ti ringrazio e poi

alla fine insomma se mi conoscessi bene cambpieresti idea

chiedi a Filippo (Nakia no non fa testo ahahahha, anche se

però glielo chiedi oggi sarà contento L’Inter ha vinto )

– per Nakia e dai aggiorna un pò il tuo blog

– per Andrea che dire, già detto tutto ieri sera, mi hai lasciato

senza parole, bel video, canzone una delle mie preferite

anche gli scorpions sono ok, sono felice di averti trovato

in questo strano e eterogeneo mondo di msn…spero che la

nostra amicizia possa davvero crescere e chissà che non venga

davvero a trovarti in Sardegna….(il che non mi dispiace affat-

to anziiiiiiii ).

alla fine ringrazio tutti, gli amici che mi fanno compagnia,

tutti quelli che passano di qui e mi lasciano un commento

grazie per le belle parole…

un abbraccio a tutti

 

(¯`·._.·[ rosarossa  ]·._.·´¯)

 

 

 

                                                                                            

2 Risposte to “Vediamo vediamo…”

  1. Ciao,
    grazie per essere passata da me. Anche voi avete bisogno di noi uomini :)…..il bello è poter scegliere. Mi piace molto come imposti il tuo space.
    Buonagiornata

  2. si stai tranquilla nn me la prendo x così poco..ahahaha…..dai skerzo…proverò a sorridere di +..basta ke xò tutti nn continuate a ripetermelo sempre ahahah….ti saluto….ti voglio bene rosa..ciauuuu..una bacione…veronica

Rispondi

