BELLA SERATA

 

Ciao a tutti, oggi sono felice, ieri sera ho passato

una magnifica serata, devo ringraziare Beppe

il mio grande amico conosciuto proprio qui in

msn, già solo che lui abita non molto lontano da qui

e a volte allora mi chiama e mi dice che mi fai per

cena???

Ecco così è successo ieri, solo che io avevo un

sacco di cosa da fare, stò dipingendo la camera

da letto di mia madre e sinceramente di preparare

una cena, insomma non ne avevo molta voglia,

ma per un amico, un amico vero, perchè no…

e poi avevo già le lasagne pronte in freezer .

E di secondo??? un bel coniglio alla birra, un

pò di patate di contorno e voilà la cena è

pronta….Io sono un pò stanca ma va bhè

mi dico mi riposerò dopo….Ho passato una

splendida serata, abbiamo chiacchierato un pò

di tutto, delle vacanze, degli amici in comune,

dei figli, e in più si è  portato dietro il suo

cane Milo, fanstastico e buonissimo .

Va bhè è arrivata sera tardi, Beppe dopo

aver chiacchierato e usato il mio pc, come fa sempre

va bhè per stavolta lo perdono, se nè andato

evvai finalmente mi rilasso, perchè quando ho gente a cena

insomma mi agito un pò…

Mi metto a riordinare e invece mi chiamano in msn,

èun amico da poco conosciuto

io sono molto timida,non è facile per me

aprirmi con chi non conosco

solo con chi come Andrea 

riesce a trasmettermi qualcosa.

 Grazie Andrea

per la chiacchierata di questa notte,

sei stato carinissimo

gentilissimo e peccato che sono spostata e tu fidanzato

abbiamo parecchie cose in comune, soprattutto

l’amore per la Sardegna e per  il mare, (come ti invidioo).

va bhè visto che ora sapete tutti perchè sono felice

mi chiedete oddio una serata normale, si vero

ma io credo nell’amicizia quella vera, quella che lascia

il segno, quella che ti da tanto anche con poco, quella

che non ha bisogno di molto e quindi dico

GRAZIE AMICI MIEI

 

Rosa by mondoglitter.it rossa

                                                                                                

2 Risposte to “BELLA SERATA”

  1. ehi ma…non è che se passo da quelle parti c’è una cenetta anche per me?? :-)) prometto che aiuto a preparare e sparecchiare e non uso il pc…posso??Un abbraccio e buon pomeriggiochit

  2. Ma certo Claudio, se poi aiuti  a sparecchiare
    e non usi il mio pc la mia porta è aperta
    buona giornata
    rosarossa

Rispondi

