Il buon senso di un’oca

      

  Tratto dal "Buongiorno…nel Signore" di Eugenio Marrone

VI AUGURO UN SERENO E FELICEWEEK END

ROSAROSSA

 

6 Risposte to “Il buon senso di un’oca”

  1. seems an interesting space:), but not in my language……:(HI from Singapore.

  2. Complimenti per il blog!

  3. voglio parlare cn te ma nn ci sei..uffi..va beh ci sentiamo lunedì..ciao rosa…= )
    tvtrb…….baciiiiiiiiiiiii
                     piccola stella________________
    _______                __veronica______________________
    _______________                   notte_______________
    _________________                        sogni d oro
    ___________________                                 __baci
                                                                                ps:ma kuello ke ha scritto!!ahaaha..

  4. sera rosa!sono silvia l amica di veronica
    ho pensato di lasciarti un commento stasera…
    sono rientrata a casa verso le 11 e su msn ho trovato vero proprio cm speravo…
    lo sai…gg mi ha detto che si è sentita trascurata e c era rimasta male..e sinceramente è vero che gg è stato un via vai qnd ho avuto poco tempo per stare cn lei…e sentirmi dire che c era rimasta male mi c ha ftt rimanere male anke a me…ma  ha proprio ragione…
    stasera le ho chiesto scusa per averla fatta sentire cosi…
    beh lei sta dando tutto per me è vero…ed è qll che sto facendo anke io ma nn sono la persona migliore per dimostrare i sentimenti qnd è normale che lei nn si senta ricambiata…
    ed in fine dandoci la buona notte mi ha detto""salutami rosa""
    sai palrla sempre tnt bene di te cm forse hai già letto sul suo blog!
    vabbè alla fine volevo farti arrivare i suoi saluti che sn passata nn tanto per spiegarti la nostra chiacchierata!buona notte a te e i tuoi figli
    besos °silvia°
    ps:voglio proprio un bene dell anima a vero…
     

  5. …..dimenticavo!
    il blog è fantastico!
     
    besos
    °silvia°

  6. ciao a tutti grazie dei commenti
    tranne a veronica che non ha apprezzato le oche ahahahaha
    un bacione grande a tutti e uno speciale alla piccola stella
    rosarossa
    buona domenicaaaaaaa
     

Rispondi

