che tristezza

Sera a tutti, stassera sono un pò triste, non mi capita spesso, (bhè insomma…), ma oggi stavo pensando ad un amico
che ho conosciuto in msn, ci scriviamo spesso, ma era un pò che non avevo sue notizie, ero preoccupata, e poi l’ho
visto in messanger, ma accidenti non mi ha risposto.. Mi sono sentita male, sapete quando si ha un buon rapporto,
quando si chicchiera di tutto, si sanno tante cose uno dell’altro  e poi trovarsi che forse solo tu credevi in quell’amicizia..
Io purtroppo credo molto nell’amicizia, e queste cose mi feriscono, molti mi dicono non fidarti di internet… per carità
è vero si trova di tutto, ma il mio sesto senso (almeno fino a oggi credevo di averlo) non mi ha mai tradito….
vorrei solo sapere che ho fatto…
va bhè basta mi fermo, tanto non credo mi risponderà, visto che gli ho spedito diverse lettere ma… non ho ricevuto
notizia… che brutto… spero solo stia bene, spero solo che sia felice e che gli vada tutto per il meglio….
ciao a presto….scusate lo sfogo, ma anche questo fa parte di me
 
 
notte serena a tutti
Rosarossa
 
 
7 Risposte to “che tristezza”

  1. heyyy….. ciao piccola, non prendertela x cosi poco…^_^
    magari non era online in quel momento, a volte anche io lascio il pc acceso e connesso, quando poi la sera rientro a casa trovo tutti i messaggini, ma a volte non riesco a risopondere a tutti…
    certi si sono disconnessi altri non sono al pc etc…
    siiii positiva 🙂 i veri amici si vedono nei momenti difficili, quando sei giù, loro ti tirano su, come fai sicuramente tu con loro:-)
    Quindi: quando meno te lo aspetti, lui si farà sentire, vedrai…  solo un consiglio:
    non mischiare la vita privata con la rete… quà c’è un sacco di gente falsa… x fortuna non tutti!!
    metto un piccolo giokino nel mio prossimo blog, io amo la matematica, quindi credo di mettere qualcosa che rimanga nel tema…..(matematica-indovino che pensi)hahhahah
    a presto quindi!!
    ciausssssss  (",)

  2. Grazie per il piccola (tutti mi dicono vecchia) ^_^, non mischio la vita reale con il mondo virtuale, però accade a volte
    che il virtuale diventa reale, ho conosciuto persone che sono diventati amici, alcuni di loro essendo vicini li vedo anche,
    non credo che sia questione di mischiare… ma forse di aver creduto ad un amicizia… ma non importa, la vita va avanti
    e chi non mi ama non mi merita…
    ciao a presto
    rosarossa
    p.s.:io adoro la matematica

  3. Ciao Rosa, purtroppo capita, ma tu non te la prendere. Su questo tema di internet e amicizia sono state scirtte un mare di parole e quindi inutile stare a ripeterle. Dispiace certo, ma ci sono un sacco di altre persone che aspettano di parlare con te…….io compresa!!!!!!
    Un grosso bacione
    Carla

  4. Bellisimo il post,oggi piove e mette tanta tristezza ,comunque i tuo post mi piace tantissimo.ti auguro un buon pomeriggio da ANGELICA

  5. anch’io la penso come te …….è capitato anche a me,con una ragazza mi raccontava tutto …..così diceva lei aveva problemmi in famiglia,e io sapevo tutto…poi all’improviso è sparita
    sono passati 3 mesi…..io non sono più entrata nel suo blog non voglio essere invadente…….se caso mai torna …sarò felice!!!!!!!!!!!!!1non prendertela,un bacio a te e ai diavoletti
    ciao da angela

  6. allora..vedi nn capita solo a me….nn ho parole..nn credevo avessi un amico così..boh va beh

  7. Ciao Veronica, perchè non credi avessi un amico così, sinceramente manco io visto la fine che ha fatto…va bhè comunque anche se sono vecchia ho parecchie amicizie…bho…va bhè
    ciao piccola stella
    rosarossa

Rispondi

