un pò di me

 
 Girando in internet ho trovato vari test,, questo è uno dei più corti
ne ho visti alcuni che superano le 100 domande o mamma mia
ma che ti chiedono????
Comunque solo per farmi conoscere un pò di più
 
1)    il giorno e il mese del tuo compleanno 19 maggio
2)    il colore degli occhi verdi
3)    il colore dei capelli biondi/rossi
4)    segno zodiacale toro
5)    il sentimento piu’ brutto l’ invidia
6)    la stagione a te preferita estate/inverno
7)    che tipo di odore ti piace  l’erba appena tagliata
8)    il sentimento piu’ bello  l’amore
9)    il tuo pregio  non mi arrendo mai
10)  cosa ti piace di te l’ironia (auto, soprattutto) 
11)  il regalo piu’ bello  un bel libro
12)  quanto stai al telefono poco
13)  le vacanze dove li passi  mare e montanga
14)  che tipo di film ti piace commedie  e romantici
15)  appena ti svegli cosa pensi che giorno è?
16)  il colore preferito blu
17)  la canzone preferita  donne di zucchero
18)  la cosa per la cui sei fiero/a i miei figli
19)  il piatto preferito casoncelli alla bresciana
20)  sei innamorato/a  siiiiiiii
21)  che tipo di bevanda bevi acqua minerale
22)  il tuo numero preferito 17
23)  che fiori ti piacciono rosa
24)  sogno nel cassetto la serenità per sempre
25)  ami gli animali li amo
26)  come ti chiami    rosa
5 Risposte to “un pò di me”

  1. bello sto mondo…ti lascia incontrarepersone che non incontreresti mai….buona giornata

  2.  
    sei una donna molto equilibrata….
    abbiamo un po di cose in comune, tranne:
    MONTAGNA…… sono allergico… mi si disidratano le squame…
    ANIMALI…. li amo tutti, in particolare  cani e cavalli, ma odio i gatti…
    hey… ho fatto anche io il test, ma al colore dei capelli,,, che devo rispondere?ahahahaa erano castani?
    smackk buona giornata..

  3. Sei una persona speciale,bello questo mondo racchiuso nel tuo blog,sei bravissima.Buon pomeriggio da ANGELICA

  4. un grazie a te, ed un saluto particolare alla tua mamma che ha la mia età. io i 72 li compirò fra 15 giorni!
    Mi fa piacere che abbia apprezzato il libro, di Palazzeschi,è un sunto veloce di tutto il libro, ma ero indecisa se fare o meno il post, poi ho pensato che i libri più famosi si trovano dappertutto, quindi ho scelto qualcosa di poco noto e anche lontano negli anni, per far piacere a chi non è più un "giovincello/A".
    Quindi doppiamente grazie.
    E ti faccio i complimenti per il tuo blog. Hai messo cose molto belle, e che fanno (o dovrebbero far) riflettere.
    Io ho volutamente scelto di non trattare temi di attualità e mantenere un’atmosfera serena, nel mio blog, anche per evitare di farmi trascinare da certe cose che mi fanno salire la pressione a 300.. potrei trascendere, e non lo voglio.
    Tornerò anch’io a trovarti spesso…
    Un saluto e una buona serata
    Giulia

  5. ciao rosaaaaa come stai?oggi na giornataccia x fortuna è finita e domani si ricomincia…b.serata un sorriso francy

Rispondi

