finalmente un attimo di pace!!!

bhè ieri (sabato) è stata una giornata pesante
quindi oggi (domenica) ero già stanca, ma tutto sommato
felice per la bella serata…stamattina mattinata tranquilla
ho aiutato i bimbi a preparare gli zaini domani si ricomincia ,
una a scuola 2° elementare e l’altro all’asilo (mezzano).
poi ho chiacchierato piacevolmente in msn con una ragazza
molto simpatica (veronica), e poi viene il bello, mi chiama mio
cognato fratello di mio marito: veniamo a trovarti.
wow che gioia, no in effeti sono contenta, per vari motivi
vacanze ecc ecc era un pò che non venivano a trovarci.
Marito, moglie e due bimbi, allora panico: che faccio di cena???
Accidenti preparo un sugo con pancetta e pomodoro, e poi
siccome dopo 7 anni che tormento mio marito per avere
il barbeque in terrazza, finalmente un mese fa l’abbiamo
acquistato, decido per una bella grigliata. Così ho meno
cose da fare penso… mio marito pensa al barbeque, il sugo
va avanti da solo insalata già pronta ecc. ecc…
Ma non ho fatto i conti con il pc portatile nuovo dei miei
cari cognati, non riescono ad entrare in internet .
Così mio marito che adora smanettare sui pc, anche sul
nostro purtroppo, insomma a volte non va proprio come lui vorrebbe.
Va bhè, arrivano, preparano il pc e mio marito non c’è più.
quind che faccio????? tutto da sola, preparo il fuoco e poi grigliata…
Per fortuna almeno mi hanno fatto i complimenti, bella soddisfazione.
E alla fine ci hanno lasciato il pc per provare a risolvere il problema
perchè non erano ancora riusciti e morale della favola..
dopo aver sistemato casa, era passato un uragano, anzi che dico
3+2 uragani, metto a nanne la ciurma e poi aiuto mio marito con
stò pc ehehehe alla fine avevo ragione io, era sbagliato un parametro
per la linea adsl, ma figurarsi se mio marito…. finchè non ci picchia il
naso. Sono tutti così?????
bhè alla fine una bella serata, ma ragazzi sono stanchissima e domani
sarà ancora più dura: due bimbi da mandare a dovere e poi….arrivano i
vetri dei serramenti nuovi. accidenti avrò gli operai per tutto il giorno
che gioia
sarà meglio che vado a nanne….
BUONA NOTTE A TUTTI
ROSAROSSA
BELLO IL COLORE ROSSONERO VERO?????
Rispondi

