che sabato !!!

Va bhè la mattina, sono andata dal dottore per la bimba,
e a parte le solite code (ma siamo tutti malati???)
la bimba non ha nulla di grave.
Il pomeriggio il mio fratello, mi chiama
e mi dice sveglia Filippo (mio marito,ha fatto la notte e alle 13 naturalmente
era ancora nel mondo dei sogni) mi serve una mano a portare in casa
il frigorifero nuovo.
Ok alle 14 te lo mando il tempo di fargli un caffèèèè e soprattutto di svegliarlo
Mio fratello abita in mansarda come me, solo che lui ha tre rampe di scale da fare,
il frigorifero da portare su era gigantesco, presente i frigoriferi americani con
il dispenser dell’acqua e del ghiaccio… provate a immaginare che fatica
lo scatole che lo conteneva era immenso, i miei figli lo volevano portare a casa
per farci una casetta , più che una casetta me pareva un grattacielo .
Comunque dopo un oretta, vado a vedere il famoso frigorifero nuovo, e invece
di trovarmelo su in cucina è ancora per le scale, accidenti stanno facendo una
faticaccia, sono in tre uomini e chiedo se serve ancora una mano, non la mia
ma chiamavo uno zio, figurarsi mio fratello  no no ce la facciamo, noi donne
ci guardiamo e cerchiamo di aiutare come si può…. Alla fine arriviamo all’
ultima rampa, ma ha i maniglioni grandi e non passa dalla porta e mio fratello
che fa smonta porta e falso, io le dico ma non è che per caso puoi togliere
le porte al tuo frigorifero così riesci anche a far presa meglio, mi guardano
come se avessi sparato chissà quale cavolata… Ok ok fates vobis…
e così alla fine il frigorifero arriva a destinazione, evvaiiiii olaaaaaaaa
Ora bisogna collegare l’acqua al frigorifero perchè altrimenti come
se fa ad avere il ghiaccio, convinciamo mio fratello a farlo subito
così trapano, cacciavite ecc ecc… e il frigorifero è al suo posto con
il collegamento fatto… intanto noi donne rimettiamo a posto le scale
cioè non gli scalini ma i vasi, i tappetti ecc ecc.. quanta roba ha su
quella scala!!!
Già che ci siamo mia cognata e mia cugina mi dicono dai che lo riempiamo
e portiamo via i vecchi frigoriferi, ok facciamo pure quella alla fine
sono le 18 che sono ancora lì.
finito tutto mi dicono che fai stassera??? ahi ehm nulla perchè????
allora veniamo tutti da te a mangiare la pizza, wow che bello
alla fine eravamo in 12 persone a mangiare la pizza a ridere
scherzare e chiacchierare insieme.
Bella serata e grazie ad un frigorifero nuovo.
Fantastica serata, sembrerà un idiozia, ma io adoro mio
fratello, mi piace passare le serate in compagnia degli amici
e della famiglia… spero che ce ne siano altre magari senza faticare troppo….
buona domenica a tutti
rosarossa
6 Risposte to “che sabato !!!”

  1. Ciao..ieri effettivamente non avevo pensato che era sabato sera.. ^^’
    Bella poesia! =) grazie..
    Peccato che io l’amore non ce l’ho…… sigh
     
    Buona domenica anche a te!! baci

  2. Sai ti invidio davvero tanto e tu sai il perchè! Oggi per me è stata la giornata del ricordo, sarà che ho dovuto prendere una decisione difficile, sarà che quando mi sono alzata stamattina preso il cielo era di un grigio che di più non si poteva e con quel paesaggio ho pure deciso di andare dalla mia mamma, avevo bisogno di parlarle. Insomma oggi va così, ma domani ritornerò la solita Carla di sempre ……..semplicemente io……. Un abbraccio ed un bacione  Buona domenica Carla

  3. wow..cavolo .vi siete ammazzati pe portà stò figorifero!!!hehhe

  4. ciao rosa,il tuo post mi ha fatto ridere ke faticaccia con sto frigorifero xrò alla fine ho visto ke hai passato una bella serata a volte basta poco x stare bene,noi siamo in 5sorelle tutte donne ma come te sono legatissima a loro…ora vado oggi devo ancora inventarmi cosa preparare x cena ma mi devo sbrigare altrimenti arrivano le 20 ke ancora ci sto pensando ahhahahahe poi alle 22 al lavoro…ciao b.serata francy

  5. ciaoooooooooo
    il tuo blog  è davvero carino…..
    certo ke  spero  x voi serate  meno " pesanti" anke  xkè avete
    faticato tanto x  una pizza
    =)
    cmq  spero ke passerai a   trovarmi
    e  se  ti va  votami
    ti aspetto
    ciaooooo

  6. senti rosa questo cosa nn è possibbile stai diventando già..cè nn sò kome dirtelo..mi sei davvero simpatica e sei una donna eccezzionale..e mi hai "catturato" nn è giusto!!!!!!!!nn si fanno kueste cose..heheh skerzo …spero ke anke x te sia la stessa cosa ciao notte baci
             -veronica-

Rispondi

