serata triste

Ciao a tutti , stassera sono un pò giù. Gia non mi capita spesso, sapete ho vissuto tante di quelle
cose che ora è difficile buttarmi giù. Mi succede solo quando uno dei miei cuccioli si ammala, e questa
sera la mia Francesca (7 anni) ha la febbre… poverina quando si ammalano pure io divento uno
straccio.. mia madre dice che sembro io quella malata.. è che mi preoccupo, sinceramente
preferirei essere malata io che loro, anche se a volte mi fanno arrabbiare, anche se a volte sono
disordinati e io devo raccogliere tutto come fosse passato un uragano.
sono appena andata a vederla dormire nel suo lettino, povero cucciolo, ora sembra che la
febbre stia passando, speriamo in bene visto che Lunedì deve cominciare la scuola, che bello
viva la scuola, insomma sarò sempre di corsa, una a scuola, uno all’asilo e l’anno scorso ero anche
rapppresentate di classe, chissà quest’anno se si candida qualcun’altro, per carità mi sono trovata
bene, le maestre di Francesca sono brave e simpatiche, ma con tre figli le riunioni, la festa della
scuola oddio c’è parecchio da fare…. vedremo come si mette…
Auguro alla mia piccola e dolce Francesca, di riposare serenamente, di sognare le stelle più belle,
di sognare i suoi animali adorati e soprattutto di guarire presto, e di ricordarsi che la sua mamma
è sempre con lei.
tvb Francesca, anzi tvb MAssimo e tvb Federica
vi amo tutti
la vostra mamma
Rispondi

