cambio look

Buona sera a tutti,
stamani mi sono alzata con l’idea fissa di tagliarmi i capelli.
Io purtroppo ho i capelli lisci lisci, fini fini e quindi li tengo lunghi.
Il colere mi piace da matti e tutti me lo invidiano, sono rossa/bionda…
Così stamattina chiamo la parrucchiera, lei si stupisce mi chiede,
ma Rosa stai bene?
Certo perchè???
non era convinta che volevo cambiare look e tagliare i capelli,
mi ha fissato un appuntamento per il pomeriggio,
Arrivo in negozio e lei tutto gioiosa pensando a chissà che taglio
mi da in mano una rivista scegli quello che vuoi..
Ho guardato e riguardato il catalogo non sò quante volte
alla fine ho deciso:
sfilati e accorciati di poco…
Lei mi ha guardato si è messa a ridere e mi ha detto
ho visto la scommessa.
Io la guardo con una faccia enigmatica e mi racconta
che siccome ci conosciamo da tempo, sa che è difficile farmi
decidere per dei tagli netti aveva scommesso una pizza con una
nostra amica in comune. Ma non ri sarai mica offesa mi dice
vedendomi un pò perplessa… e io le dico no solo che a mangiare
la pizza ci vengo anche io a spese vostre così imparate a scommettere
su di me….
ma guarda te che amicheperò mi conoscono bene
 ciao a tutti ora vado a stirare
 

 
 
rosarossa
4 Risposte to “cambio look”

  1. hihih sai anke mia madre mi fà stitare uffi!!!!…mi fà motlo piacere leggere kuelllo ke scrivi..se vuoi prendi il mio contatto mi farebbe molto piacere parlare cn te!!! ..va beh tanto senn  l hai preso prima xkè dovresti farlo adesso…io ci spero cmq..la speranza è sempre l ulitma a morire ciaoo
    velllole@hotmail.it

  2. bè nn è poi così tanto bello..ce ne sn di meglio..e più frequentati..cmq…grazie di averlo preso ci tengo..ciaooo baci

  3. grazie grazie tante…nn sò come ringraziarti mi hai fatto star meglio..sai hai detto le ..quasi stesse parole ke mi ha detto la mia prof..buona notte..baci

  4. Dal comportamento sopra descritto intuisco una certa paura di "cambiare", tipica di chi nella vita ha già delle fortune, le valorizza e gli dà il giusto valore ed ha giustamente timore di cambiare… sbaglio?? Un abbraccio grande grande e non ti preoccupare che capelli lunghi o corti ti si vuole bene sempre e comunqueun abbracciochit

Rispondi

