AMICI MIEI VADO A NANNE

 
questa sera ho visto la partita Francia-Italia finita ahime 3-1….mamma mia
per tirarmi su e tirare su chi è tifoso come me(meglio non pensare all’europeo
se mette Inzaghi ci arriviamo).Vi lascio un dolce pensiero per una serena notte
 
 
 
 
 
 

 

Cielo

Dicono che quando pensi ad un amico,

In cielo nasce una stella ,

Quando poi è Notte guarda verso il cielo,

E perditi nell’infinità del Mio Affetto

 

 

 

 

4 Risposte to “AMICI MIEI VADO A NANNE”

  1. Quante stelle ho visto ieri sera nel viaggio di ritorno… che siano stati tutti pensieri?? :-)Un dolce abbraccio ed una buona giornatachit

  2. grazie di tutto…..:-)

  3. bellissimo pensiero!!!!!!!ho pubblicato la mia ultima poesia ti va di venire a leggerla?….penelope

  4. dolce notte anke a te!
    sai, ancora oggi ke sono + alti di me, mi piace guardare i miei figli qnd dormono . . . sono le mie stelle + brillanti 😉
    1 bacio
    d
    PS: complimenti alla tua bimba!!!
    non hai foto della recita?

Rispondi

