per tutti voi

Stassera, vorrei ringraziare chi mi ha detto fai un blog… mio nipote grazie.

ringraziare le persone che fino ad ora hanno visitato il mio blog, è bello sapere

che ci sono persone con cui puoi parlare, scambiare opinioni, discutere e magari

imparare qualcosa di nuovo.

spero di poter arricchire il mio blog presto con tutti voi…


 

                                                                                 
  

      

 
 
 
 
 

…….Mi sorprende sempre un tramonto,
mi riscalda il cuore.
Rimarrei ore ed ore a guardare il mare
immaginandone la sua vita,
se potesse parlare
racconterebbe un mucchio di belle storie.
Amo guardare le nuvole quando c’è vento,
 le vedi rincorrersi assumendo le forme
più strane oppure facendogli
assumere la forma che tu vuoi
vederci in quel momento……………

………Domani sarà un altro giorno,

 un giorno nuovo,

un nuovo amico a farmi compagnia

io lo aspetto

così mentre gli ultimi colori della notte

lasciano il posto ai primi colori di un nuovo amico…………

 

 grazie a tutti
 
 

rosarossa

 

 



6 Risposte to “per tutti voi”

  1. ciao Rosarossa :rosa…ognuno ha qualcosa a che fare col col nik…es. il mio perchè per tutta la settimana sono un mattiniero :-)…si,Ramazzotti è uno dei tanti chemi piace…ma il mio vero urlo va aZucchero e il mitico Vasco…con loroin cuffia passo molto volentieri lemie notti insonni :-))…ma certamente che passerò a leggerti,cercherò di lasciare un commento gentileper i tuoi pensieri e desideri 🙂
     
    …bello questo tramonto,dove vediamospesso calare al suo passo,i nostri pensieri…per ritrovarne poi le risposte……aspettando l’albaun esplodere in luce…in un sorriso il sole s’accende e resti spettatrice di tanta meraviglia…:-)
     
    Passa una bella settimana Rosarossa :rosacon giornate allegre,serate serenee notti di sogni belliciaoooooooo :-)))))

  2. Eccomi da te per augurarti una buona giornataComplimenti per il nuovo post,allora ringraziamo tuo nipote che ti ha dato lo sprono x farlo,anche se siamo nel virtualesiamo persone reali e quindi ricorda che se ti guardi intorno trovi delle amiche che ti assicuro,provato personalmente ti son vicine nel momento in cui sei sotto tono,FRANCY lo sà.A presto ,lascio il bimbo del post riposare.Angelica

  3. ciao rosa,hi visto ke c’è gente ancora + mattiniera di me tipo la mia amica angelica lei si alza sempre presto,io nooooooo stamattina sono qui xkè ho finito il turno di notte altrimenti dormo,tuo nipote ha avuto una bellissima idea vedrai conoscerai molte persone e anke qui come nella vita reale ci sono persone ke meritano di essere conosciute poi lo scoprirai da sola,tesoro il commento nn li lo devi scrivere sotto alla prima immaginenn te la prendere vedrai ke imparerai prestissimo..ora vado a ninna b.giornata bacio francy

  4. buongiorno!!!
    sono arrivata qui dal blog delmio angioletto…spero nn ti dispiaccia se ti lascio unsalutino..
    e grazie x avermi dtt ke sn dolce..
    ti auguro una b.giornata..
    bazu!!

  5. Ciao anche io devo ringraziare mia figlia per avermi convinta a scrivere un blog, ho iniziato titubante, ma ora sono contenta perchè ho potuto conoscere tante persone e soprattutto scambiare opinioni e confrontarmi con molte persone. Un grande abbraccio Carla

  6. sinterina Says:

    ciao…grazie x essere passata…pian piano lo aggiornerò…e potrai sapere bene la storia…ripassa qnd vuoi;) ciao

Rispondi

