notte a te

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Una notte con te
Mi sono svegliata nel bel mezzo della notte
con te disteso nel letto vicino a me,
e dicevi a bassa voce,
che stato bello fare l’amore.
sotto le stelle.
Camminavi in giro per la casa,
nudo, ed io ti aspettavo sotto le lenzuola
per addormentarmi dopo aver
fatto l’amore.
Vorrei altre notti d’amore
insieme a te.
Una notte da rivivere
con te, sentire il tuo
respiro sul mio petto
il tuo dolce profumo sul
mio corpo.
E poterti dire ancora quanto
tu,sia importante per me.

 

rosarossa
 
 
questo è per il mio dolce maritino
smackkkkk
rosarossa
Rispondi

