spot peugeot 207

 IERI è SUCCESSA UNA COSA PARTICOLARE
MIA FIGLIA FRANCESCA CHE HA 7 ANNI
MENTRE GUARDAVA LA TV
è INCAPPATA NELLA PUBBLICITà DELLA
PEUGEOT 207
SAPETE LO SPOT DELLE DUE COCCINELLE
CHE BHè INSOMMA SI LASCIANO
TRASCIANARE DALLA PASSIONE.
AD UN CERTO PUNTO SI VEDONO LE DUE COCCINELLE
DAL VETRO TUTTO APPANNATO, E
MIA FIGLIA CON LA NATURALEZZA CHE SOLO I BIMBI HANNO MI CHIEDE:
MA COME MAI IL VETRO DELLA MACCHINA DENTRO è TUTTO BAGNATO????
IMMAGINATEVI IL MIO IMBARAZZO.
SECONDO VOI CHE LE HO RISPOSTO???
VEDIAMO SE INDOVINATE
PER CHI NON SE LO RICORDA
VI LASCIO IL SITO DOVE VEDERE IL
VIDEO
http://www2.peugeot.it/207/prehome/pagina.htm
P.S. SE NON SI VEDE ME LO FATE SAPERE??
GRAZIE
CIAO CIAO
ROSAROSSA
7 Risposte to “spot peugeot 207”

  1. Grazie rosarossa per esser passata da me.. purtroppo questo non è un bel periodo per me..ma ne ho avuti di peggio e ora sono più forte per combattere questo piccolo scoglio..Ho letto un po’ tutto il tuo blog,davvero interessante! =)
    Come hai risposto a tua figlia? :O immagino l’imbarazzo.. X_XI tuoi hobby sono un po’ anche i miei =P omeopatia,davvero? sai che i miei mi ci hanno sempre curata sin da bambina?!..(certo non è che ora sia grandissima,però)Mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con te..se ti va..fammi sapere..
    Saluti&baci
    Ste..llina

  2. bè i vetri sono bagnati sicuramente perchè le coccinelle hanno fatto molta molta fatica ad arrampicarsi fino a li sopra…no?! comunque occhio, alle 17.20 su Italia1 passa quella delle patatine di Rocco Siffredi, consiglio di spegnere la Tv perchè per tanta che sia l’abilità di arrampicarmi sopra i vetri non saprei proprio cosa dire.Grazie della visita nel mio blog e ripasserò senza’altro con più calma. Un abbraccio e buona settimanachit

  3. grazie di esser passata dal mio blog..anche il tuo interesante sopratutto questo sulla pubblicità..che comica..le avrai detto che dopo aver ballato con quella musica si saranno fatti una sudatona..ihihihihiih…^^
    —-che belloil mestiere della mamma…!

  4. gazie per essere passata dal mio blog, ricambio! nel blog vecchio c’erano molti più interventi..sulla parrocchia, su Dio, su tutto..ma torneranno, perchè quei pensieri sono in me…
    ciao ciao
    marco

  5. ….hihi….
    Sì immagino l’imbarazzo che hai avuto…
    e non immagino proprio cosa tu possa avere risposto!
    Credo che avrei optato anche io per la sudatona fatta a forza di ballare 🙂
    Un bacione,
    Lau.

  6. Ciao!!! Grazie per il passaggio nel mio blog e per aver espresso il tuo voto ^_^
    Per quanto riguarda gli aiuti ai bloggers nel mio blog, guardali pure tutti: sono lì apposta per essere letti da chi necessita di aiuto. Qualora volessi linkarli nel tuo blog, sei libera di farlo.
    Torna presto da me e vedrai tante interessanti novità.
    Tantissimi saluti e complimenti sinceri per l’originalità e la tenerezza (i gattini blu sono bellizzimi) del tuo space
    Gian

  7. ciao grazie per essere passata dal mio space
    bellissimo anche il tuo……
    beh l’imbarazzo tuo penso sia niente al fatto che
    un figlio di 5 anni ti dica……
    mamma io so che i bimbi sono nella pancia della mamma,
    ma non ho capito come fanno ad entrarci……
    ti giuro ti senti morire….
     
    ciao ciao alla prossima
     

Rispondi

