buongiorno a tutti

Ciao a tutti,
questo è il mio primo intervento fatto per presentarmi achi vorrà visitare il mio blog.
Mi chiamo Rosa, ho 34 anni (sono tanti ), sposata e madre di tre figli (francesca 7 anni, Massimo 4 anni e Federica 2 anni).
A volte mi chiedo chi me lo ha fatto fare, sposarmi avere tre figli oddio!!! ma in realtà sono molto felice, ho dei figli stupendi, ne ho fatti tre perchè sinceramente sono buoni e ascoltano altrimenti mi sarei fermata prima. Però è un grosso impegno e non solo nel curarli, vestirli, ma soprattutto nell’educarli e nel dare loro dei valori veri. Oggi come oggi fare capire loro cosa è bene e cosa è male non è facile. Si sentono tante cose, io sono di Brescia, anzi provincia di Bs, precisamente SArezzo salito alle cronache per una brutta storia. Come si fa a far capire ai
propri figli che essere diverso non vuol dire essere cattivo quando accadono certe cose? Come si fa a spiegare che tutti devono essere liberi di vivere la loro vita, ma comunque devono rispettare il prossimo?? In questo mondo dove la vita umana vale meno di una bella macchina o di un cellulare nuovo…
Io nella mia vita ho passato momenti belli, fantastici, ma anche momenti che non auguro a nessuno. Si sà la vita è fatta di alti e bassi, sta a noi risalire dal fondo, siamo noi che dobbiamo trovare la forsa di risalire, rimboccarsi le maniche. Sono cresciuta in fretta l’adolescenza non ho potuto viverla, spero che per i miei figli sia diverso, anche se sò che l’adolescenza non sempre è un bel periodo, spero di poterli aiutare a crescere sicuri di se, felici per quello che sono e per quello che hanno e sopratutto che rispettino sempre il prossimo.
Mi rendo conto che forse ho esagerato, vi starete annoiando, ma da una donna di 34 anni che vi aspettavate???
Comunque amo la mia famiglia ( si vede vero???).amo più le cose salate che quelle dolci, non fumo e non bevo superalcolici, adoro il Milan e lo sport in generale. Ho un marito Juventino (unico suo difetto) per fortuna i figli sono milanisti . i miei interessi sono sport, leggere, il pc, l’omeopatia i figli ecc. ecc.
Ora vi lascio ho sempre parecchio da fare, auguro a tutti voi un
p.s.. se qualcuno può aiutarmi con il blog ne sarei felice. a presto
 
 
 
 
4 Risposte to “buongiorno a tutti”

  1. __________________##__________________###*______________.*##°###_____________*######___________*#######__________*########._________*#########._________*######*###*________*#########*###_______*##########*__*##_____*###########_____*____############___*##*#########___*_____########__________#######___________*######____________*#####*_____________*####*______________*####________________*##*__________________*##____________________*##.___________________.#####._________________.##########________________.####*__*####*________________.#________#____
    ciao.. In primis grazie di essere passata da me 🙂
    Cmq davvero bello il tuo blog..
    Mi raccomando torna a trovarmi quando vuoi..

  2. Ciao.. ti ringrazio x il tuo commento..  E complimenti x il blog.. davvero.. mi piace come scrivi..  e sinceramente cn tutto il cuore ti auguro tutto il bene del mondo x te e tuoi figli… Io ho soltanto sedici anni.. e anke mia madre  come te ha avuto tre figli.. in realtà tutte e tre femmine.. e io sono la + grande.. Sono in piena fase dell’adolescenza ed è vero… nn sempre è un periodo felice.. io finora beh.. credo di avere avuto + momenti felici ke tristi.. tuttavia qll tristi sono stati davvero molto duri.. xò sono ancora qui.. ke cerco di andare avanti incontro alla vita e al destino.. cercando di realizzare i miei sogni.. ank’io spero ke i tuoi figli riescano ad essere sempre felici.. ciao.. baci
     

  3. ciao rosrossa…ho appena letto il tuo commento sul blog…ti ringrazio un po di conforto serve sempre…nn so neanke io qst tristezza a cosa sia dovuta…so ke a volte l’unico posto in cui trovo un po di riparo…è questo blog…scrivere mi aiuta…ad aprirmi ad esprimere le mie emozioni…magari un domani rileggere tutte qst cose mi aiuterà a trovare la forza ed il coraggio per andare avanti…e magari la voglia di andare punt e a capo…
    cmq magari passo qualkealtra volta…e complimenti pewr i bimbi…un bacio toffee 

  4. prima di tutto volevo ringraziarti xil commento ke hai lasciato sul mio blog, poi volevo farti i complimenti per il tuo blog e devo dire che tra i libri che hai letto Doryan Gray è il mio preferito. chiudo salutandoti e dicendo….forza milan!!! ISOLA

Rispondi

